diegran":3ownyspi ha detto:Però a detto che non sarebbe mai passato a Linux se non mettendolo come sistema operativo primario.
Slax Kill-Bill Hokuto Edition :nod)albiz_1999":hoewm4ct ha detto:diegran":hoewm4ct ha detto:Però a detto che non sarebbe mai passato a Linux se non mettendolo come sistema operativo primario.
Ma una qualche distro Linux l'ha mai provata ?
Imho la PRIMA scelta d'obbligo è una distro live
realboy":e0f7xcjr ha detto:CentOS Linux, che ne dite ?
Slax Kill-Bill Hokuto Edition :nod) :sarcastic)realboy":3bs0lta6 ha detto:Sul server ero indeciso tra BSD Unix e Fedora Linux, alla fine su consiglio dei tecnici ho fatto mettere CentOS Linux, che ne dite di quest'ultimo?
diegran":3saegt4u ha detto:cmq sarà un pc dedicato al multimendiale.
Quindi fondamentali semplicità, la maggior parte dei codec e programmi per visualizzare masterizzare gia presenti.
Slax Kill Bill Hokuto Edition :nod)Axl_Mas":1e93slt2 ha detto:Per inizare io mi sono trovato divinamente con mandriva.......prima usando tutti i tool grafici di configurazione, per poi passare a fare sempre più cose da bash fino a che non si arriva ad un livello di confidenza decente con la riga di comando.
A quel punto è cosa buona e giusta passare a distribuzioni più tradizionali come slackware che permette di conoscere il vero linux! :OK)
e perchè mai? Niente di eccezionale (e te lo dice uno che li ha usati tutti dalla 7 in poi :nod) )TwiNSparK88":1naf913b ha detto:Se utilizza il pc prettamente come desktop, forse è meglio suse. Se usa il pc anche come workstation è più adatto RedHat. RedHat per me è migliore, comunque...
tatteuz":3fo7oe80 ha detto:...nessuno di voi ha provato le estensioni XGL?