quale di questi portachiavi vi piace di più?

vexator

Nuovo Alfista
A:
portachiavi2.jpg

B:
portachiavi3.jpg

C:
portachiavi1.jpg

D:
portachiavi4.jpg

E:
portachiavi.jpg


notare che i primi quattro hanno una particolarità :asd)
 
i prima hanno il marchio storico Alfa Milano ............ personalmente preferisco un genere del tutto diverso, senza pelle

considerando che per te hanno un valore storico, ma per loro sono resti di magazzino invendibili, spero che i primi te li svendono a prezzi simbolici :asd)

EDIT
dovendo scegliere tra questi prenderei il B che ha il vero simbolo originale :nod)
 
vexator":23nwg4i7 ha detto:
sono riproduzioni

.....fortuna che l'hai specificato.......c'è il biscione che grida vendetta......al "cinese" di turno che jè successo per fare una così brutta copia.... :asd) :asd)

Li escludo per princicipio tutti e 4,5,6 insomma tutto il falso e di basso livello che ci invade. :OK)
 
effettivamente il biscione non è il massimo, mortacci loro :asd)
tuttavia sono tentatissimo di prenderlo per via del logo storico... così metto in evidenza il mio palese disprezzo della storia recente alfa :asd)
car-logo-alfa-romeo.jpg

ok, la scritta MILANO è scomparsa molto prima dell'era fiat... ma è pur sempre un glorioso passato...

sarei orientato verso il rosso (tipo D)
comunque, vi posto un'immagine dell'interno della 159 così vi fate un'idea generale...
dscf0004n.jpg

dscf0028xes.jpg
 
Saturno147":17xjhy38 ha detto:
angelo81":17xjhy38 ha detto:
nessuno dei 4...io ho il portachiavi del club molto piu' bello di questi 4 :ka)
ce l ho anche io quello del virtual e mi piace molto. :OK)

io ho questo: https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... i_logo.jpg

ma c'e' anche quest altro: https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... scione.jpg
anche io ho il primo dei due molto bello :OK)


erano 5? ne vedevo solo 4...
comuqnue anche fossero stati 20 e tutti sullo stesso stile non ne valgono manco uno :ka)
 
vexator":pebvg12u ha detto:
effettivamente il biscione non è il massimo, mortacci loro :asd)
tuttavia sono tentatissimo di prenderlo per via del logo storico... così metto in evidenza il mio palese disprezzo della storia recente alfa :asd)
il miglior modo per mettere in evidenza il tuo disprezzo per la storia recente dell'alfa romeo lo potresti dimostrare partendo dal non acquistare una 159...quindi visto che l'hai già potresti darle fuoco sotto i portoni della fiat incatenandoti ad essa :asd) :asd) :asd)

così ti compri (se sopravvivi) una dacia che non ha mai cambiato stemma ed hai piu' semplicità nella scelta del portachiavi :specchio)
 
vexator":1a521cqp ha detto:
effettivamente il biscione non è il massimo, mortacci loro :asd)
tuttavia sono tentatissimo di prenderlo per via del logo storico... così metto in evidenza il mio palese disprezzo della storia recente alfa :asd)
car-logo-alfa-romeo.jpg

ok, la scritta MILANO è scomparsa molto prima dell'era fiat... ma è pur sempre un glorioso passato...

sarei orientato verso il rosso (tipo D)
comunque, vi posto un'immagine dell'interno della 159 così vi fate un'idea generale...

anche io sono un po' attirato da quello rosso :D
 
Top