Quale dei due scarichi mi consigliate di montare?

sulla sua il doppio duplex sta davvero benissimo... ma c'è da dire che è abbianato ad un paraurti indubbiamente più sportivo della mia..... uno scarico così su un paraurti originale sarebbe da ridere se non :cesso)

meglio il singolo duplex

Non ne sono così convinto... il paraurti della restyling sembra fatto apposta per il duplex, e poi avvolge bene il tubo di scarico... così a occhio ce lo vedrei bene. Poi magari lo vedo montato e mi ricredo :D

di sicuro il duplex ci sta bene, lo abbiamo visto da Ucc e da Il Padrino, che montano il duplex ovale.
quello che secondo me non sta bene è uno scarico duplex con terminale doppio tondo da 80 come quello di Blackmamba147, senza considerare che bisogna modificare il paraurti e allagare le due aperture!

ho contattato la CSC... e purtroppo mi hanno detto che non producono nessun scarico duplex per la versione a benzina!! :mecry2) :evil: :evil: com'è poossibile??

teknomotion":1181giae ha detto:
Strano.. :( a me lo volevano montare in diretta quando sono andato giù...

beh, pensavo che me lo facessoro anche artigianalmente... mentre mi hanno detto.... niente terminali sdoppiati per la versione a benzina e niente centrali per le versioni disel. :ka)

aiuto.... non so che fare :mecry)

qualche altra alternativa?
non ci sono sconti su altri scarichi? :aeh)

ho visto che la ragazzon fa il duplex con terminale tondo per la 147 benzina... però costa un occhio! :splat)

gialloblu":23oz55lx ha detto:

ho visto che la ragazzon fa il duplex con terminale tondo per la 147 benzina... però costa un occhio! :splat)
chiama direttamente la Ragazzon e parla con "Alessia", e vedrai che ti faranno un ottimo prezzo!!!!
A me centrale + finale OO mi han fatto 410€!!!
Il numero lo trovi direttamente nel sito!
Se vuoi puoi dire anche che ti manda Fabio, il ragazzo che ha montato lo scarico sulla GT!!!! :OK)

alexdrastico57":3ntysyf2 ha detto:
gialloblu":3ntysyf2 ha detto:

chiama direttamente la Ragazzon e parla con "Alessia", e vedrai che ti faranno un ottimo prezzo!!!!
Se vuoi puoi dire anche che ti manda Fabio, il ragazzo che ha montato lo scarico sulla GT!!!! :OK)

centrale inox (170 euro eslusa iva) + marmitta 2x80 inox (340 eslusa iva)
totale 510 euro esclusa iva

hai pagato 410 compreso di montaggio? è un ottimo prezzo!

alexdrastico57":19o6xort ha detto:
gialloblu":19o6xort ha detto:

OT: Ti sarai fatto raccomandare dal duca conte per l'assetto, ma anche tu non scherzi in quanto a raccomandazioni... :sarcastic) :elio) :sarcastic)

ragazzon.jpg

per questo scarico la ragazzon mi ha fatto un buon prezzo: da 460 euro a 370 euro, compreso il montaggio....

che dite? vi piace?

gialloblu":1vmwr5gm ha detto:
ragazzon.jpg

per questo scarico la ragazzon mi ha fatto un buon prezzo: da 460 euro a 370 euro, compreso il montaggio....

che dite? vi piace?
credo che stia bene sulla tua nasona, dato che non è il solito seppur bello ovale!
Io lo monterei!!! :OK)

alequinta":txyn92rz ha detto:
OT: Ti sarai fatto raccomandare dal duca conte per l'assetto, ma anche tu non scherzi in quanto a raccomandazioni... :sarcastic) :elio) :sarcastic)
OT: salve Vostra Illustrissima e Grandissima Eccellenza, Duca delle Venezie!!! Nonostante la vostra raccomandazione per l'assetto, ancora nulla fu la risposta che riceve....che ricede.... :thk) che rivede... :scratch) ah....che ricevetti!!!! :asd)
Aspetto in silenzio e prostrato alla vostra magnificenza!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alexdrastico57":2lk2hcpl ha detto:
alequinta":2lk2hcpl ha detto:
OT: salve Vostra Illustrissima e Grandissima Eccellenza, Duca delle Venezie!!! Nonostante la vostra raccomandazione per l'assetto, ancora nulla fu la risposta che riceve....che ricede.... :thk) che rivede... :scratch) ah....che ricevetti!!!! :asd)
Aspetto in silenzio e prostrato alla vostra magnificenza!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

OT.
Chiamassi quest'oggi per sollecitare la designazione di assetto a favore della Vostra vettura (Moggi's Style :sarcastic) )e il tipo mi rispondesse che ha avuto un pò di casini al lavoro ma al più presto Le farà pervenire il preventivo relativo al montaggio del suddetto assetto...

Distinti Saluti,
Il DucaConte

OOT.
Il caldo mi fa stranissimi effetti ragazzi... Chiedo scusa a tutti!! :asd) :OK)

ma secondo voi non è troppo sottile lo spessore dei due terminali rotondi?
dalla foto mi sembrano davvero troppo sottili....

alequinta":12mzgl4e ha detto:
alexdrastico57":12mzgl4e ha detto:
alequinta":12mzgl4e ha detto:

OT.
Chiamassi quest'oggi per sollecitare la designazione di assetto a favore della Vostra vettura (Moggi's Style :sarcastic) )e il tipo mi rispondesse che ha avuto un pò di casini al lavoro ma al più presto Le farà pervenire il preventivo relativo al montaggio del suddetto assetto...

Distinti Saluti,
Il DucaConte

OOT.
Il caldo mi fa stranissimi effetti ragazzi... Chiedo scusa a tutti!! :asd) :OK)
:OK)

il mio ovale ragazzon( era perfetto per il paraurti originale alfa serie 0!!) è sottilissimo.....ma non per questo è fragile....è duro!....

pensa che i nuovi collettori ss che ho montato hanno uno spessore di 1.5 mm!!