Quale dei due scarichi mi consigliate di montare?

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Ho un urgente bisogno di voi.... fra qualche giorno telefono da CSC perchè per via email non ricevo nessuna risposta.
Ho i soldi già pronti, non so ancora cosa far montare sulla mia nasona...
aiutatemi!!!

Questo scarico (già montato da qualche utente del forum):

1470127bm.jpg

o questo:

doppiotondo7vr.jpg

vi prego, ditemi la vostra... perchè sono davvero molto indeciso! :mecry)

Non sono competente, ma dal punto di vista estetico mi piace di + il primo...c'è un topic con un utetnte con scarico a 4 uscite...molto bello, ma dipende quanto sia cattiva la tua nasona. :OK) :OK) :OK)

Se vuoi un consigli per il restiling monta il primo (csc) è molto soft e sembra fatto apposta per la nasona , l'ho visto dal vivo percè lo ha il mio meccanico e ti posso assicurare che rende veramente :OK)

poi Csc ti manda tutto a casa e montarlo è molto facile :X)

stefanodark":1edhxrhb ha detto:
esteticamente sono belli tutti e due, anche se io non monterei mai un doppio scarico finto ;)

finto... fuma anche quello!
come ha detto teknomotion l'uscita di destra è un ramo di quello di sinistra!

il primo piace molto anche a me... però montando il secondo sarei più originale, visto che sul restyling non ce l'hanno in molti!

gialloblu":jptuk0gr ha detto:
stefanodark":jptuk0gr ha detto:
esteticamente sono belli tutti e due, anche se io non monterei mai un doppio scarico finto ;)

finto... fuma anche quello!
come ha detto teknomotion l'uscita di destra è un ramo di quello di sinistra!

il primo piace molto anche a me... però montando il secondo sarei più originale, visto che sul restyling non ce l'hanno in molti!

Ti assicuro che se vai in csc ti fanno scegliere il finale che vuoi !

tondo , ovale, doppio ecc. hanno un vasto campionario di scelta basta che glielo dici e loro te lo fanno! lo paghi magari leggermente di più ma se cerchi l'originalità... :color)

l'ovale è più 'carino'.....e stiloso.....il tondo è più 'cattivo',grezzo.......

se vuoi dare un aspetto 'cattivo' al posteriore secondo me meglio O....altrimenti l'ovale

vai di doppio ovale e non te ne pentirai :OK) un ragazzo del mio paese c'è la e tutte le volte che la vedo :love)