quale copriterminale x la mia..... [FOTO]

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
cercando un po su internet ho trovato parecchi copriterminali carini da poter montare sulla mia nuova rest..secondo voi qual'e il migliore esteticamente??
 
marco1974":p63a6idh ha detto:
se no potresti pensare ad un bel terminale csc OO da 70 :OK) :OK)

il prezzo è leggermente superiore :asd)

cmq il ho il pilot 2 e ci sta davvero bene e costa relativamente poco :nod)
 
Ci sono le foto che ha appena messo Aleksej....
E fra poco ci saranno anche le mie, sto puntando all'oba perchè il pilot 2 credo mi piaccia un po' meno per il taglio a fetta di salame... cmq li guardo tutti e due e poi decido...questione di giorni :OK)
Cmq fossi in te, sceglierei tra questi due :ciao)
 
fabio147TO":89mh2q5q ha detto:
pero non ho trovato foto di 147 restyling con copriterminale :mecry2) :mecry2)

Appunto, dammi tempo! :p

Eccolo, è arrivato oggi:
(devo ancora pulirlo per bene)

PICT0388.JPG


PICT0389.JPG


Domani se ho tempo lo monto sulla nasona (devo anche dipingere lo scatolotto di nero). E poi posterò le fotografie (ho il restyling).
 
alexone85":2hbtuyxl ha detto:
anche io ho il pilot 2 e sta veramente bene anche se spunta un po troppo, forse meglio l oba... poi sto scatolotto e da verniciare si nota troppo.

Ho appena finito il lavoro (verniciatura e montaggio copriterminale).

Pensavo sporgesse meno pero'. Vado a fare le foto e arrivo! :D
 
Ecco:

PICT0390.JPG


PICT0391.JPG


PICT0393.JPG


PICT0394.JPG


PICT0395.JPG


Scusate la macchina ma piove e la lavatina di oggi è saltata! :D

Sono complessivamente contento, dopo la verniciatura lo scatolo si nota molto meno. Devo dire che si nota meno sulla mia (restyling) perchè il paraurti dietro ha quel profilino nero che invece la serie 0 non ha.
 
nella tua come ci starebbe bene un altro terminale a destra al posto del gancio traino... mamma mia... cmq complimenti lavoro ben fatto, che vernice hai utilizzato? x alte temperature? altre info?
 
Top