quale copriterminale sulla serie 1??

Dade86

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
108
0
16
Piacenza
ciao a tutti, in questo periodo ho la makkina dal carrozziere e ho colto l'occasione per far montare lo spoiler gta dell'helvetia,quando tornerà dal carrozza volevo montare anche un copriterminale(premetto ke ho usato il cerca ma dato ke escono anke le firme degli utenti son venuti fuori milllleeeeeeeee post),allora il pilot 2 ho letto ke sporge troppo sulla serie 1,qualk1 ha qualke copriterminale da consigliarmi(magari anke il sito dove prenderlo :) :) )grazie a tutti!
 
Il Pilot 2 non sporge troppo,forse più di altri ma non così tanto.A livello estetico secondo me è quello che rende meglio di tutti,sia per la forma ovale sia per le dimensioni,perchè riempie quasi del tutto lo spazio del paraurti.

Fossi in te farei prima un giro tra i vari autoaccessori della tua zona per vedere dal vivo i vari modelli invece di comprare direttamente su internet,cmq qui qualcosa c'è...
http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... %20scarico

http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=102
 
non buttare soldi per il terminale, spendi 20€ in più e fatti lo scarico togliendo il boiler ;)
 
black_z":idgepol4 ha detto:
Diurno":idgepol4 ha detto:
non buttare soldi per il terminale, spendi 20€ in più e fatti lo scarico togliendo il boiler ;)

Non credo che lo scarico costi 40€!! :eek13)

Considera che ci sono certi copriterminali che costano 90€.

Poi sinceramente parlando di motore benzina, anche se si parla di 100€ in più imho meglio la marmitta così si toglie il boiler da sotto il paraurti e si incrementa il sound
 
147jet":2t17vlm6 ha detto:
black_z":2t17vlm6 ha detto:
Diurno":2t17vlm6 ha detto:
non buttare soldi per il terminale, spendi 20€ in più e fatti lo scarico togliendo il boiler ;)

Non credo che lo scarico costi 40€!! :eek13)

Considera che ci sono certi copriterminali che costano 90€.

Poi sinceramente parlando di motore benzina, anche se si parla di 100€ in più imho meglio la marmitta così si toglie il boiler da sotto il paraurti e si incrementa il sound

Il pilot l'ho pagato 22€.. e penso sia ottimo sia come quelità che come forma per la nasona!!
 
Beh si, ma alla fine il boiler ti resta, se lo vernici lo vedi meno ecc.. parlando di benzina dove la marmitta stappa un po' e incrementa il sound, e con i prezzi della CSC, secondo me ed evidentemente anche secondo altri conviene farsi da subito la marmitta.
Parlando di diesel dove il rumore resta lo stesso(apparte il fischio in accelerazione) allora la cosa è un po' diversa, l'unico miglioramento della marmitta è l'estetica(sparisce il boiler)
 
consigliate praticamente tutti di cambiare il finale, il fatto è ke vorrei rimanere totalmente in regola con le fdo, mettendo roba della csc o altro sono omologati rimarrei in regola??
 
Dade86":26k4j1st ha detto:
consigliate praticamente tutti di cambiare il finale, il fatto è ke vorrei rimanere totalmente in regola con le fdo, mettendo roba della csc o altro sono omologati rimarrei in regola??

A quel prezzo devono essere in regola....
 
Ti faccio vedere il mio che stà benissimo !
è un pilot 2 di diametro 50mmm
scaricomx4.jpg
 
Marcolinik83":2f8psf9v ha detto:
Ti faccio vedere il mio che stà benissimo !
è un pilot 2 di diametro 50mmm
scaricomx4.jpg

Pilot 2 ??? :scratch) :scratch) Ma non dovrebbe essere ovale ? A me questo sembra tondo,o è l'inclinazione della foto che inganna ??
 
Dade86":1ibpqj1n ha detto:
consigliate praticamente tutti di cambiare il finale, il fatto è ke vorrei rimanere totalmente in regola con le fdo, mettendo roba della csc o altro sono omologati rimarrei in regola??

Si, csc, ragazzon, supersprint & company sono tutti omologati :OK)
Ti rilasciano il foglio di omologazione :OK)
 
147jet":3mzdmfyb ha detto:
Dade86":3mzdmfyb ha detto:
consigliate praticamente tutti di cambiare il finale, il fatto è ke vorrei rimanere totalmente in regola con le fdo, mettendo roba della csc o altro sono omologati rimarrei in regola??

Si, csc, ragazzon, supersprint & company sono tutti omologati :OK)
Ti rilasciano il foglio di omologazione :OK)

bellissimo il Csc :elio)
 
grazie a tutti per le informazione, devo essere sincero avere un sound un filino + coinvolgente non mi dispiacerebbe :jolly) ho datto un occhio ai siti supersprint ragazzon e csc,devo dire ke la csc è quello ke mi ha convinto di + con questo modello di finale:
http://www.csc-marmitte.it/img_archivio ... 450083.jpg
ma la nasona lo monta o bisogna modificare il para?e non è ke qualk1 avrebbe qualke foto con questo scarico montato??Grazie a tutti!!
 
Sollevare il terminale

Ciao a tutti, ho montato il Pilot 2 sulla mia restyling '08, è ok, però secondo me rimane troppo spazio tra il para e il terminale, se lo alzo un po' non è che a lungo andare danneggio il collettore o addirittura l'attacco sulla testata avendo meno gioco e quindi meno assorbimento in fase di accelerazione
 
Top