Quale cerchio preferite fra questi???

Ale 81":3ucgtw8j ha detto:
Ho paura che i Toora avendo un bordo molto alto sembrino molto piu piccoli della loro effettiva misura...
Come sono dal vero?

Ci stanno da dio ;)

Borbet Xl Black alla grandissima!I TI sono stupendi come i Mak, ma si sa ormai preferisco i pentarazze Tekno Docet! :asd) :asd)

Alucard":1g7cy227 ha detto:
mak senza dubbio!
ps. ma è vero che i TI si piegano facilmente? tempo fa il gommista mi disse che erano molto facili a piegarsi...

Il gommista che te l'ha detto per puro caso vende anche cerchi in lega ?

max18":1wh31tl6 ha detto:
Alucard":1wh31tl6 ha detto:
mak senza dubbio!
ps. ma è vero che i TI si piegano facilmente? tempo fa il gommista mi disse che erano molto facili a piegarsi...

li vende anche lui...ma me li ha sconsigliati proprio per questo motivo... preciso solo il modello t670...non tutti i modelli toora...

Alucard":2h87w3sj ha detto:
max18":2h87w3sj ha detto:
Alucard":2h87w3sj ha detto:
mak senza dubbio!

li vende anche lui...ma me li ha sconsigliati proprio per questo motivo... preciso solo il modello t670...non tutti i modelli toora...

:ka) Boo, sarà che io ci sto attento quando vado per strada, ma comunque non mi sembrano cosi delicati. :shrug03)

teknomotion":1l5cgrhu ha detto:
E' un mio seguace,tenta di ridurre il numero delle auto tutte =... :sarcastic) :D

Non è vero, dalle mie parti di 147 con i TI fin'ora ne ho viste 1 e proprio l'altro giorno, diversamente invece ne ho viste moltissime co gli SS :nod)

Ale 81":2dekiuhc ha detto:
Borbet Xl Black
design_xl.jpg
0

:OK) quanto ti chiede per 4 di questi?

I Toora perchè stanno benissimo (anche se li hanno in tanti ormai). I Borbet perchè sono più esclusivi (mai visti prima d'ora) ocme seconda scelta..