Quale cera per la nasona?

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, possiedo la vettura da ormai 4 anni e avevo intenzione di darle una bella lucidata. In un thread ho letto che viene molto elogiata la cera liquida NXT. Cosa mi consigliate? La mia è una Blackline Blu montecarlo. Grazie
 
ti consiglio di provare la Last touch della Mafra....veramente ottima....è presente nei KIt gadget del Virtual o la trovi nei grossi CC :OK)
 
BANDITO 1":1iyj2vk9 ha detto:
ti consiglio di provare la Last touch della Mafra....veramente ottima....è presente nei KIt gadget del Virtual o la trovi nei grossi CC :OK)

quoto bandito,ottima come cera,la uso tutte le volte che lavo la nasona,praticamente tutte le settimane,ma una volta ogni 2 mesi uso la TURTLE WAX Extreme Nano-Tech....piu' che soddisfatto :OK) :OK)
 
dicono di usare un panno in microfibra.Ho visto quella di Bandito trattata..sembra di velluto al tatto,vetri compresi
 
boh,io devo prenderla ma non ho voglia di andare al carrefour.Fin'ora ho passato sempre la cera "vecchio tipo" quella che diventa una patina bianca a poi va lucidata
 
pierpy_90 GP":37dwv0s6 ha detto:
raga ma voi intendete questo : http://www.mafra.com/public/product/ima ... Touch.jpeg ??

io lo possiedo.. provato 2 volte... e non ho visto grandi risultati... avrò sbagliato io ad applicarlo xD ...
che panno usate voi ?
è un prodotto economico... 10 euro e te la cavi... e lo usi molte volte.

:OK) io la uso quasi tutte le settimane,spruzzo una parte della nasona e poi la stendo con uno straccio e poi ripasso con un altro straccio,dopo il trattamento se lanci un fazzoletto da dietro la nasona sul tetto scivola fino al cofano....cosa che non succede senza cera....io mi sono trovato sempre bene,forse il mio colore non e' propenso a far vedere gli aloni..... :p :p
 
pierpy_90 GP":aowmde75 ha detto:
mmm... ne devo trovare uno buono di panno allora.. quello che usai io mi lasciò molti aloni.. però la macchina era liscia al tatto ahah
basta anche uno del CC da 5€ abbastanza grande (30x30) magari prendine due...uno lo usi per ripasso generale o x i vetri
 
Top