Pulisan":2lxd1hme ha detto:ma il motofone non è a conchiglia, dovresti prendere il pebl
L'ho scritto, infatti, che non è a conchiglia. Ma per come è stato concepito è un telefono ideale per gli "anziani".
Pulisan":2lxd1hme ha detto:ma il motofone non è a conchiglia, dovresti prendere il pebl
InterNik":1w5xagjx ha detto:Il telefono non è male, ma leggendo il manuale bisogna fare 25 passaggi per leggere gli SMS!mancio83":1w5xagjx ha detto:internik prendi questo:
samsung X520
1) ha l'apertura a conchiglia.
2) ha tasti e numeri e scritte grandi e bianco su nero (si vedono benissimo!)
3) facilissimo accedere alla rubrica (1 tasto)
4) facilissimo leggere gli sms
5) facilissimo scriverli
e costa solo un 100 euro...
io ce l'ho ed è un OTTIMO TELEFONO... :OK)
ho preso proprio quello, coi tastini di selezione non si riesce ad aprire LEGGI SMS ma solo SCRIVI SMS o "apri cartella SMS" (da cui bisogna prendere leggi).mancio83":i82dl1ec ha detto:InterNik":i82dl1ec ha detto:Il telefono non è male, ma leggendo il manuale bisogna fare 25 passaggi per leggere gli SMS!mancio83":i82dl1ec ha detto:internik prendi questo:
samsung X520
5) facilissimo scriverli
ma scherzi spero!!! :?: :?:
basta premere a sinistra il tasto centrale con le 4 frecce...(un solo tasto!)
oppure menu - ok - ok- ok
basta premere menu e 3 volte ok. :shrug03)InterNik":2levqplu ha detto:ho preso proprio quello, coi tastini di selezione non si riesce ad aprire LEGGI SMS ma solo SCRIVI SMS o "apri cartella SMS" (da cui bisogna prendere leggi).mancio83":2levqplu ha detto:InterNik":2levqplu ha detto:Il telefono non è male, ma leggendo il manuale bisogna fare 25 passaggi per leggere gli SMS!mancio83":2levqplu ha detto:internik prendi questo:
samsung X520
5) facilissimo scriverli
ma scherzi spero!!! :?: :?:
basta premere a sinistra il tasto centrale con le 4 frecce...(un solo tasto!)
oppure menu - ok - ok- ok
E' troppo difficile.mancio83":pywi6sg6 ha detto:basta premere menu e 3 volte ok. :shrug03)
è veroInterNik":lox9fyk0 ha detto:E' troppo difficile.mancio83":lox9fyk0 ha detto:basta premere menu e 3 volte ok. :shrug03)
Lo penso anche io, infatti ho passato oggi circa un'ora a confrontare motorola, nokia e samsung.giangirm":3ci9phwz ha detto:è veroInterNik":3ci9phwz ha detto:E' troppo difficile.mancio83":3ci9phwz ha detto:basta premere menu e 3 volte ok. :shrug03)
Mancio, tu giudichi con gli occhi tuoi, ma a lui serve per un anziano, chen on vuole saperne (immagino) di ricordare che deve premere menu + 3 ok
anche perchè se sbaglia combinazione non credo abbia la pazienza di mettere gli occhiali per vedere dov'è finito...
@internik, ho paura che questo telefono ideale non esista
Questo telefonino è una fikataFelix7":2uskuzbv ha detto:Ci sarebbe il Motofone costruito con quell'intento che cerchi tu, ma è un candybar:
http://www.motorola.com/consumer/v/inde ... roductHome
dovrebbe venire sui 45 €...
Xanto.net":zc1clpkj ha detto:Mancio.. non avresti fatto un grande affare...
come dicevo appunto già Vodafone si è fatta fare una serie di telefonini "facili" pensati espressamente per l'utenze anziane/giovani/voglio semplicità..
che è appunto la serie "vodafone simply" ma non hanno mai avuto un grande successo (purtroppo dico io).. e infatti al momento è sopravvissuto solo il sagem che ho suggerito ad Internick (mi pare dai 4/5 modelli che si erano fatti costruire/personalizzare)