quale car pc ?

gttantalio

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
63
0
6
Come da oggetto:

quale car pc pronto da installare si adatta meglio a una 159?
premetto che, sigh...., sto per lasciare la mia gattona dopo 30 mesi e migro per esigenze di lunghi viaggi su una 159.
Provato dallla esperienza Connect, perseverare è diabolico, vorrei installare un sistema più evoluto e flessibile.
Consigli e esperienze sono graditissimi.

Grazie infinite

:X) :X) :A) :A)
 
:mecry2)

Considerato il silenzio devo presupporre che non ci sono in ambito Alfisti esperienze diverse dallo standard Connect!
Mah..............
 
car pc

guarda nella sezione connect il mio car pc.
l'unico problema potrebbe essere il monitor. ma con un buon installatore tutto si risolve!
 
Ciao a tutti

credo che abbandonerò l'idea di installare un carPC, è vero ci sono diverse soluzioni "pronto per l'uso", ma non mi convincono ancora (vedi Galaxy e Skyway).
Penso di orientarmi su un sistema di navigazione multimediale ( in fondo costa meno del Connect che ho attualmente sulla Gattona ed è un bel po' più potente)
Il Pioneer Avic x1bt
Cosa ne pensate, qualcuno ce l'ha già?

Thanks for your attention

p.s. fine prossima settimana, sigh, abbandono la Gattona perchè è già arrivata la 159...mi astengo quindi di allegare la mia vecchia firma !!!
 
Vedo che ormai faccio un monologo.
Allora..., a nessuno interessa un navigatore che non sia quello di serie o un TomTom! Alla faccia di cavi, cavettini, antenne remote e in più quando scendi dall'auto dovere staccare tutto quanto e infilarlo in una borsa: OCCHIO E' DIVENTATO IL COMPONENTE PIU' RICERCATO!", .
 
beh non ti aspettare tanti interventi nel weekend

cmq se vuoi un semplice navigatore punto e basta comprati un tom tom, lo togli e da meno nell'occhio di qualsiasi soluzione fissa...

Altrimenti ci vorra un adattatore 1din o 2 din in base alla soluzione da te scelta
 
Per iniziare un carpc ci vogliono delle basi di informatica elettronica e tanta tanta buona dose di pazienza..
i link giusti sono carputer.it se conosci l'inglese ancora meglio per mp3car.com
io son 3 mesi che ci sto dietro e solo ora mi appresto a inserire il tutto in auto..anche la spesa nn è indifferente ma alla fine avro un pc in macchina..meglio di qualsiasi altro sistema possibile in vendita oggi..meglio di qualsiasi connect nav..

la soddisfazione sara tanta.. come per me.. :jolly)
 
Ho abbandonato l'idea dell'Avic x1 perchè il display motorizzato coprirebbe la strumentazione. Quindi è meglio orientarsi su un doppio DIN.
E' in uscita l'Avic d3 (negli USA ho visto il D2 è bellissimo e costa $ 1300), spero che sia presto disponibile e visionabile.
Consigli in merito?
 
Top