Quale Benzinaio ha la miglior raccolta punti x regali?

io ABORRO le raccolte a punti...
perchè tutti questi "punti" e relative campagne "commerciali" costano mediamente 0,40cent a litro

dovremmo ribellarci in massa e mandarli tutti a quel paese..

ma siccome non funziona e la gente non lo capisce adotto questo compromesso:

io vado sempre alla shell (v-power clubsmart anche io.. anche se benza :asd) )
i punti valgono doppio e la faccio sempre alla Shell del centro commerciale qui vicino (sconti)

i punti raccolti li converto sempre o direttamente in sconti alla pompa, o in punti vodafone one
;)
 
bloblo":23c01qgc ha detto:
io solitamente faccio la raccolta della esso perchè mi è comoda, solo che ora punto al lettore dvd portatile (per quando viaggio in treno) solo che mi rompe parecchio dover aggiungere 70 € :|
mi sa che è meglio se guardo a mediaworld a quanto vendono uno uguale, e a fine raccolta mi faccio dare buoni carburante :|

oltretutto trovo un po' assurdo che mettano determinati premi a gennaio non sapendo quanto saranno svalutati nel corso dell'anno.
va a finire che raccolgo 250 punti (2500 euro) e aggiungo 70 € per un lettore che mi costerebbe 60 € :| son sicura :|

Con quei soldi lo trovi nuovo e che legge i formati che ti interessano.. :asd)
 
Io coi punti agip ho sempre scaricato denaro( o carburante, che è lo stesso)! l'ultima volta mi sono preso 65 eurozzi :elio)
 
Io vado sempre all'Agip...sia per la qualità della benzina (è quasi l'unica di cui mi fido) sia perchè preferisco avere dopo un pò di benzina gratis...! E poi è dietro al box proprio... :p :p
 
non faccio punti

Non faccio punti , ma la benzina la faccio al gruppo d'amico , il più basso di tutti per prezzi
 
Xanto.net":ltg9coxh ha detto:
io ABORRO le raccolte a punti...

e...

Xanto.net":ltg9coxh ha detto:
io vado sempre alla shell (v-power clubsmart anche io.. anche se benza :asd) )
i punti valgono doppio e la faccio sempre alla Shell del centro commerciale qui vicino (sconti)

i punti raccolti li converto sempre o direttamente in sconti alla pompa, o in punti vodafone one
;)

Esempio di italica incongruenza :sarcastic)
 
perchè hai "abilmente" saltato le frasi centrali?:

dovremmo ribellarci in massa e mandarli tutti a quel paese..

ma siccome non funziona e la gente non lo capisce adotto questo compromesso:

che fanno capire tutto il perchè?

:sgrat) :sgrat)

se non lo fanno tutti (non prendere punti) le compagnie NON li tolgono
e quindi IO pago anche per QUELLI che li fanno, i 40cent...

quindi dov'è la mia incongruenza, visto che li reiutilizzo per lo sconto carburanti (ovvero vado a riprendermi i 40cent)

a me pare che si possa parlare di incongruenza, se li prendessi e, nonostante li aborri, mi prendo il telo mare che non me ne faccio una mazza?
non vedo perchè devo "regalare" 40cent di utili in più alla compagnia :sgrat)
 
switing63":qez67g23 ha detto:
giangirm":qez67g23 ha detto:
preferisco prendermi i 20 euro dell' agip che un regalo poco utile (cui magari devo aggiungere dei soldi per prenderlo)

Sottoscrivo al 101%. Preferisco pagare meno la benzina o gasolio e con i soldi che risparmio comperare qualche cosa che mi serve veramente. Tra le altre cose adesso e fino al 10 settembre il risparmio all'Agip è doppio cioè 4 cents al litro anziché 2.

Anch'io ormai sono Fidelizzato AGIP,se non altro per riprendere in Soldi
quanto dovuto.........almeno quelli,piuttosto che futili premi Imho

Ma sempre a proposito di Agip, a Voi risulta che qualcuno di Vs.conoscenza abbia Vinto il famigerato Tom Tom ad estrazione ???

A me personalmente non è successo,e puntualmente avendo fatto
rifornimenti in diversi punti sopratutto in varie parti d'Italia,durante il periodo Feriale,puntualmente alle mie richieste mi veniva confermato
dal benzinaio di turno che c'erano state Vincite........
,sebbene estrazioni autorizzate e bla bla bla mi sembrano
delle vere prese in giro..... :KO)
 
Hispaniko":180k4kp5 ha detto:
switing63":180k4kp5 ha detto:
giangirm":180k4kp5 ha detto:
preferisco prendermi i 20 euro dell' agip che un regalo poco utile (cui magari devo aggiungere dei soldi per prenderlo)

Sottoscrivo al 101%. Preferisco pagare meno la benzina o gasolio e con i soldi che risparmio comperare qualche cosa che mi serve veramente. Tra le altre cose adesso e fino al 10 settembre il risparmio all'Agip è doppio cioè 4 cents al litro anziché 2.

Anch'io ormai sono Fidelizzato AGIP,se non altro per riprendere in Soldi
quanto dovuto.........almeno quelli,piuttosto che futili premi Imho

Ma sempre a proposito di Agip, a Voi risulta che qualcuno di Vs.conoscenza abbia Vinto il famigerato Tom Tom ad estrazione ???

A me personalmente non è successo,e puntualmente avendo fatto
rifornimenti in diversi punti sopratutto in varie parti d'Italia,durante il periodo Feriale,puntualmente alle mie richieste mi veniva confermato
dal benzinaio di turno che c'erano state Vincite........
,sebbene estrazioni autorizzate e bla bla bla mi sembrano
delle vere prese in giro..... :KO)
quoto, anch'io vado all'agip e punto allo sconto carburante, i premi fanno schifo!
nel distributore che uso abitualmente ne hanno vinti 3 in una settimana a luglio, poi più niente....
 
Visto che ormai la benzina costa e costa parecchio non si butta via nulla e NON fare i punti è da matti, visto che almeno ogni tanto ti tocca un piccolo premio, meglio di niente.. :shrug03)

Io sono cliente SHELL dal 2001 e da quel giorno faccio rifornimento solo alla shell..ad oggi ho preso:

. telefono di casa
. telefono cellulare nokia
. 2 porta cd ferrari
. zainetto ferrari
. set giardinaggio
. cappellino
. 2 orologi adidas
. 2 ombrelli ducati corse
. accessori vari stupidi come il coltellino svizzero etc etc

E appena ordinato e rimasto a quasi 0 punti, l'iPod Shuffle, sarà anche superato ma con 512MB ci butto già dentro 5-6 CD e collegati al Connect Nav+ mi permettono di viaggiare col cd delle mappe attivo e la musica personale, il tutto a gratis ..ovviamente comprando il cavo che non ho ancora trovato.. ;)

P.S: la mia ditta aveva il contratto alla esso ma quest'anno i regali non erano un granchè, ho preso la giacca ma è di scarsa qualità, veste malino e il colore non mi piace, dalla foto sembrava diversoo! :KO)
Qualche borsa..carine ma per il resto..il dvd troppi soldi sopra e tutto il resto non mi serviva..la shell ha molti piu regali, specialmente per chi fa parte del V-Power club come me! :OK)
 
Spero di darvi una buona notizia, ho letto che da oggi l'AGIP abbassa di 0,04€ la benzina e 0,02€ il gasolio al litro. Qui a Novara oggi la verde costa 1,264 e il gasolio 1,164 e con lo sconto ulteriore che si ottiene con la tessera del fai da te che fino al 10 settembre è doppio, in pratica rinunciando al regalo ma convertendolo in soldi si arriva a pagare la verde 1,224 e il gasolio 1,124.
 
Anche io ho da fare qualche domanda sulle raccolte bollini:

1) il monitor-tv della promozione Esso che caratteristihce ha? non è presente sul sito della samsung e nemmeno da altre parti SAMSUNG SM 960HD


2) Qualcuno sa che modello è quello della TAMOIL?

grazie
 
cuoresportivo82":3daypdjf ha detto:
Anche io ho da fare qualche domanda sulle raccolte bollini:

1) il monitor-tv della promozione Esso che caratteristihce ha? non è presente sul sito della samsung e nemmeno da altre parti SAMSUNG SM 960HD


2) Qualcuno sa che modello è quello della TAMOIL?

grazie
son due anni che non mi servo più alla esso, ricordo che nella penultima campagna c'èera una video/fotocamera digitale della fujifilm.. ovviamente non si riusciva a reperire nessuna informazione dal sito ufficiale.. perchè era un prodotto non commercializzato. In compenso si leggevano vari utenti incazzati in tanti forum per la scarsa qualità del prodotto..
 
Alla esso non c'era il modello della fotocamera, ma quando un amico la prese controllai sul sito della fuji e c'era..se non erro era il modello FE-160 (o simile)...non credo che samsung fa un modello monitor solo per la promozione...forse si tratta di un modello nuovo..è anche HD!!

ps. la fotocamera faceva davvero pena!!!!
 
mi sembra di aver visto alla tv che c'è una raccolta dove puoi prendere una minimoto ma nn so di che marca sia.... voi l'avete vista? e se si che marca è?
 
Top