Quale Benzinaio ha la miglior raccolta punti x regali?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Vi spiego, so ke si sceglie la benzina per la qualita e costo e non per i premi in palio, ma dato ke col furgone aziendate faccio parecchi km circa 450 a settimana riuscirei a prendere qualcosa di carino...
l agip e sempre peggio, ora con 1000 punti mi da 20 euro di benzina, ma puoi?
altri gestori ne conosco, ma nn so i loro regolamenti e premi in palio...
mi aiutate? :OK)
 
mattec":363c9ze1 ha detto:
io faccio la raccolta dei bollini della tamoil, ma i premi non sono questo granché :KO)

..e oltretutto devi aggiungere soldi per qualsiasi premio..

io a casa ho tonnellate di premi della ESSO... :OK) anche se ormai da 2 anni vado alla shell perchè la ESSO l'hanno chiusa.

Alla Shell però non ho ancora ritirato un premio opichè sono cumulabili negli anni.. ;)
 
io vado quasi sempre alla shell anche perché ogni tanto mi piace mettere la V-power anche se è arrivata a 1,57 :eek:cchibal) :eek:o) :mecry)
quindi ho la loro tessera.....
 
preferisco prendermi i 20 euro dell' agip che un regalo poco utile (cui magari devo aggiungere dei soldi per prenderlo)
 
giangirm":2qz31bjl ha detto:
preferisco prendermi i 20 euro dell' agip che un regalo poco utile (cui magari devo aggiungere dei soldi per prenderlo)
vero, non sapevo di aggiungere i soldi.
Oggi ho messo la shell v power 100ottani qui costa 1,47 porca puzzola...
e dei regali shell che mi dite?
q8 nn fa nulla?
tamoil? altri ne sapete?
 
io non faccio nessuna raccolta punti perchè appunto i premi fanno cacare da tutte le parti :asd)
 
per i lombardi, e poco più, segnalo che i punti Q8 si trasformano in punti esselunga (400 Q8 = 500 esselunga) e che i punti esselunga danno ottimi acquisti (elettronica e non solo) ad ottimi prezzi.

ad esempio canon eos 350d all'equivalente 520 euro :OK)
 
giangirm":1inenspx ha detto:
preferisco prendermi i 20 euro dell' agip che un regalo poco utile (cui magari devo aggiungere dei soldi per prenderlo)

Sottoscrivo al 101%. Preferisco pagare meno la benzina o gasolio e con i soldi che risparmio comperare qualche cosa che mi serve veramente. Tra le altre cose adesso e fino al 10 settembre il risparmio all'Agip è doppio cioè 4 cents al litro anziché 2.
 
io solitamente faccio la raccolta della esso perchè mi è comoda, solo che ora punto al lettore dvd portatile (per quando viaggio in treno) solo che mi rompe parecchio dover aggiungere 70 € :|
mi sa che è meglio se guardo a mediaworld a quanto vendono uno uguale, e a fine raccolta mi faccio dare buoni carburante :|

oltretutto trovo un po' assurdo che mettano determinati premi a gennaio non sapendo quanto saranno svalutati nel corso dell'anno.
va a finire che raccolgo 250 punti (2500 euro) e aggiungo 70 € per un lettore che mi costerebbe 60 € :| son sicura :|
 
io invece faccio la raccolta e vado ad un distributore fisso senza guardare al prezzo. Li ci lavora un caro amico e mi sembra giusto servirmi dal suo "datore di lavoro". Negli anni poi si è creata una buona conoscenza con tutti al benzinaio (poi io sempre e solo benza verde metto :sarcastic) ) e si risolvono vari problemi come fari andati, cambio gomme invernali, controllo pressione, rabbocco liquidi ecc... eccc...

il distributore è una ESSO ... io voglio il lettore DVD hehehe
 
Io ho rinunciato da quando dietro casa mi hanno aperto un benzinaro "discount" XCO (marca a me sconosciuta...forse perchè non è una marca), dove ieri io ho fatto il pieno di gasolio alla nasona a 1.149 euro/litro e mio papà lo ha fatto alla 156 benzina a 1,26 al litro (questo non ne sono sicuro, forse era a 1,27)...risparmio, amen se non ho i premi tanto...
PS : quattroruote aveva testato la benzina e il gasolio erogati proprio da questo distributore (perchè era il + economico di milano) e aveva dato risultati in linea con Agip ecc ecc...
Se vi interessa sta in via ripamonti, direzione opera...
 
thranduil":n2j7116j ha detto:
per i lombardi, e poco più, segnalo che i punti Q8 si trasformano in punti esselunga (400 Q8 = 500 esselunga) e che i punti esselunga danno ottimi acquisti (elettronica e non solo) ad ottimi prezzi.

ad esempio canon eos 350d all'equivalente 520 euro :OK)

Gasolio TOTAL - buon prezzo - 1,191/1,200 €
:OK)
(confrontabile con Agip 1,193/1,207 € a torino e dintorni)

Regali belli (anche se bisogna ammettere che qualche eurozzo bisogna aggiungerlo) ed eventualmente punti che si possono trasformare in punti PAM
 
Io che metto sempre la V-Power ho ricevuto la tessera del Club V-Power della Shell e ci sono alcuni premi interessanti, tra l'altro i punti hanno un ulteriore bonus se si acquistano piu' di 200 litri al trimestre... peccato che quelli elettronici, per qualsiasi raccolta a punti, siano sempre datati e quando li vai a prendere quasi sempre sono sorpassati e di scarso valore sia reale che pratico. Esempio: ti danno l'ipod shuffle a 5800 punti, che sono una valanga di litri di carburante da acquistare (tipicamente intorno ai 2000 litri... ovvero circa 2600 euro di acquisti!), ma ormai l'ipod shuffle (con soli 512Mb oltretutto!) e' sorpassato dal nano.
Quindi probabilmente prendero' qualcosa di meccanico (es: l'idropulitrice, ma ci voglinoo tipo 6200 punti!) o di abbigliamento che tanto fa sempre comodo.
 
Io faccio quelli Tamoil e punto al navigatore...lo so,devo raccogliere 350 punti e aggiungere 199 Euro :eek:cchibal) ma se si considera che quel modello di navigatore costa almeno il doppio e la benza cmq prima o poi devo farla tantovale fare quella raccolta visto che è un buon navigatore e avevo proprio intenzione di comprarmelo!
Anzi...ne approfitto per fare un annuncio:
Chi avesse dei punti Tamoil in + che non usa è gradita la spedizione a casa mia...contatto in pvt!!!naturalmente le spese di spedizione le pago io! :asd) :asd)
 
jxmarco84":1q5gowp1 ha detto:
Io faccio quelli Tamoil e punto al navigatore...lo so,devo raccogliere 350 punti e aggiungere 199 Euro :eek:cchibal) ma se si considera che quel modello di navigatore costa almeno il doppio e la benza cmq prima o poi devo farla tantovale fare quella raccolta visto che è un buon navigatore e avevo proprio intenzione di comprarmelo!
Anzi...ne approfitto per fare un annuncio:
Chi avesse dei punti Tamoil in + che non usa è gradita la spedizione a casa mia...contatto in pvt!!!naturalmente le spese di spedizione le pago io! :asd) :asd)

Sei fortunato, io ho una dozzina di punti tamoil che ho preso ma che non uso perche' faccio la raccolta shell. Forse ne ho anche degli altri in auto. Se sei ancora interessato mandami un mex privato che te li spedisco :OK)
 
Top