Quale batteria avete?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi mi sapreste dire secndo voi quale sono le batterie migliore da mettere sotto il cofano della mia Q2?
Ho visto le varta e devo dire che sono proprio buone ma non sono se entrano nello spazio dedicato alla batteria!
Qualcuno sa le dimensioni massime?
Grazie
 
Io ho sostituito lo scorso gennaio la batt originale con 6 anni di vita con L Bosch Silver da 60A/h e 540 A di spunto....volendo puoi montare quella da 74A/h che se abiti in zone fredde ti aiuta in partenza.... :ciao)
 
squalo87":3dzaie26 ha detto:
Ragazzi mi sapreste dire secndo voi quale sono le batterie migliore da mettere sotto il cofano della mia Q2?
Ho visto le varta e devo dire che sono proprio buone ma non sono se entrano nello spazio dedicato alla batteria!
Qualcuno sa le dimensioni massime?
Grazie
dopo 5 anni mi è morta l'originale e ci ho messo una varta da 74ah,ci va precisa,spero duri tanto ,l'ho pagato sugli 85€
 
Batteria Auto

Io per i primi 3 anni ho avuto la sua originale, non ricordo la marca, da circa un anno invece su consiglio dell'elettrauto di fiducia, ho montato la DETA POWER, http://www.deta-evolution.com/it/progra ... ?id=excell, e non ho mai avuto problemi, nonostante ho ampli, sub, tv, è perfetta. costo 130 euro all'amicizia, mi ha fatto vedere il listino 170 piu iva... non ci credo molto pero...
 
Top