Quale autoradio mi consigliate x la mia nasona? Guardate le foto!!!

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Salve,
ho una 147 restyling e vorrei cambiare l'autoradio di serie con un autoradio aftermarket. Io ho sempre desiderato un autoradio magari con monitor a scomparsa, dvd e tv. Purtroppo per non spendere molto dovrei andare su prodotti AUDIOMEDIA, però molte persone che lavorano nel campo dell'elettronica me li hanno sconsigliato, perchè spesso danno problemi (magari ci sono persone che non ne hanno mai avuti) e poi è la fascia bassa della Clarion.
Allora visto che tra 1 mese è il mio onomastico mi vogliono regalare un autoradio di circa 100 euro per poter ascoltare finalmente gli mp3 nella mia nasona (ho già l'amplificatore e il SUB, devo solo acquistare 2 kit di casse (spese 300/400 euro).
Io ho sempre preferito il suono delle Pioneer, però con porta usb esce fuori dal budget prefissato. Allora ho trovato in giro una JVC, modello KD-G441 molto carina perchè è del colore della plancia della nasona. Poi ho in casa anche una Pioneer P5500 MP che mio frattello mi regalerebbe perchè ha venduto l'auto e sulla nuova usa quella di serie, però il problema della Pioneer è che essendo di alcuni anni fa non ha l'USB.

Ora vi faccio vedere le foto delle due autoradio:

JVC
122818.jpg


jcvrr8.jpg


PIONEER
h130dehp550-fp.jpg


pioneerxc6.jpg


Ho usato una foto degli interni presa proprio sul forum di una serie 0 per fare il lavoro con photoshop!

Volendo, sulla Pioneer secondo voi posso collegare un cavo che mi permette di collegare un lettore mp3 esterno?

ATTENDO RISPOSTE!
GRAZIE!
 
.....se cerchi di risparmiare cash.....

meglio di quella ragalata da tuo fratello non penso che trovi :asd)

così puoi incrementare il budget per le casse :OK)
 
Top