quale auto dopo 147?

M-jetnasona2":2otqnh0k ha detto:
se il nostro amico avrà la possibilità di prendere la gt q2 credo che il topic sia arrivato alla fine. Non è perchè sono alfista ma tra quelle elencate non c è storia. La serie 1 potrà avere anche 200cv ma chi la prende un auto cosi a più di 30 mila euro? nella mia zona faccio prima vedere una ferrari che non una serie 1 e non scherzo. E' un auto flop :KO)

;)
 
..cari alfisti, ragionate troppo col cuore :asd)
io in alternativa alla 147, non ne prederei mai una uguale, non perchè mi trovo male ma perchè mi piace cambiare. Se potessi cambierei la macchina ogni 6 mesi.
Ogni tanto rimpiango per la stessa cifra che ho preso la mia, una golf GTI (ma solo la GTI). oppure un usato max di 2 anni come una BMW 320 Coupè o una Mazda RX-8.
..è anche vero che rimpiango una GT 3.2 V6 si seconda mano :cry:

..cmq tutta roba che ha già i 18" di serie :asd)

..poi alla fine penso che "chi si accontenta gode"
 
Volvo C30 se puoi permettertela, altrimenti una Leon.

Il tutto se ovviamente non vuoi rimanere in Alfa.

M.
 
Gt Q2 secondo me è una spanna sopra gli altri, come divertimento e come bellezza..

L'unica cosa che invidio sono i motori della Bmw.. purtroppo, per quanto sia divertente e piacevole la gt Q2, comunque stai comprando un motore progettato praticamente 10 anni fa e rivisto nel corso degli anni, ma rimasto sostanzialmente quasi identico.. che io sappia.
 
vaipale complimenti per il mezzo che vedo in firma :elio) bianco perla mi fa impazzire!!! ma un pò di foto quando ce le fai vedere???
 
Io la mia nasona l'ho dovuta comprare usata in quanto ho 19 anni e ancora non lavoro, spero solo che prima che la levino di produzione di riuscirmi a comprare una bella 147 blackline... Nuova!!
Forse nel tuo caso è diverso, e se fossi in te opteri per aspettare un pò, come hanno detto altri utenti, il 2008 è un anno che promette bene :D
 
robby147":1h7thknd ha detto:
...ho visto focus gol a3 auris

Per me Auris e Focus sono un altra cosa (in senso negativo) mentre Golf e A3 erano in vendita anche nel 2004 (e hai preferito la nasona)..

Se proprio vuo cambiare GT o Serie1 (anche se a me non piace ne vale la pena...)
 
Railman":38aesrs5 ha detto:
..cari alfisti, ragionate troppo col cuore :asd)
io in alternativa alla 147, non ne prederei mai una uguale, non perchè mi trovo male ma perchè mi piace cambiare. Se potessi cambierei la macchina ogni 6 mesi.
Ogni tanto rimpiango per la stessa cifra che ho preso la mia, una golf GTI (ma solo la GTI). oppure un usato max di 2 anni come una BMW 320 Coupè o una Mazda RX-8.
..è anche vero che rimpiango una GT 3.2 V6 si seconda mano :cry:

..cmq tutta roba che ha già i 18" di serie :asd)

..poi alla fine penso che "chi si accontenta gode"
Railman porta pazienza quà la maggior parte ha l'alfa nel cuore( e come darci contro :asd) ). Poi io x esperienza personale la situazione si è ribaltata, vale a dire che in compagnia avevamo fiat (dal 2000 al 2003) e avevano problemi e chi aveva tedesche andavano bene.
Poi chi ha risolto i probl con le fiat(perfette) chi come me è passato alla nasona (scricchiolii vabbeh) ma quelli con le tedesche .............. è meglio che mi fermo altrimenti rischio di essere preso x matto.
 
M-jetnasona2":mv20ktzs ha detto:
se il nostro amico avrà la possibilità di prendere la gt q2 credo che il topic sia arrivato alla fine. Non è perchè sono alfista ma tra quelle elencate non c è storia. La serie 1 potrà avere anche 200cv ma chi la prende un auto cosi a più di 30 mila euro? nella mia zona faccio prima vedere una ferrari che non una serie 1 e non scherzo. E' un auto flop :KO)
direi proprio di no visto che nel 2005 ha venduto come l'intera produzione alfaromeo(non solo 147)
 
fillojtd":13xo0ufi ha detto:
M-jetnasona2":13xo0ufi ha detto:
se il nostro amico avrà la possibilità di prendere la gt q2 credo che il topic sia arrivato alla fine. Non è perchè sono alfista ma tra quelle elencate non c è storia. La serie 1 potrà avere anche 200cv ma chi la prende un auto cosi a più di 30 mila euro? nella mia zona faccio prima vedere una ferrari che non una serie 1 e non scherzo. E' un auto flop :KO)
direi proprio di no visto che nel 2005 ha venduto come l'intera produzione alfaromeo(non solo 147)

Si ma contando anche la Germania ed il resto dell'Europa spero :asd)
 
robby147":3bdxqdii ha detto:
ragazzi stamattian ho fatto un giro dai concessionari per cercare una sostituta della mia 147 jtd16v del 2004 ho visto focus gol a3 auris ma mi sono innamorato della gt q2 solo che costa troppo per me che mi consigliate? :confusbig)

Ciao.
Ti direi la Bravo ma aspetta la seconda serie, la prima è di lancio e solitamente ha qualche problimino.

Io sono per le macchine Italiane, se la dovessi cambiare ora (ma la mia deve ancora compiere 1 anno) passerai all'Alfa GT.

In bocca al lupo e facci sapere della nuova autovettura!
Ciao Chat_Illusion
 
Top