quale Antifurto sulla nasona?

lamu73

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
60
0
6
BELLUNO
raga... devo montare un buon antifurto......con la sirena...... cosa mi consigliate? e più o meno la spesa a quanto può ammontare? sono stata a sentire un paio di preventivi... uno mi ha sparato 450 euri dicendo che è quello originale dell'alfa....... mentre un altro mi ha detto che l'alfa non monta alcun antifurto tranne quello di serie immobilizaiser ( :shrug03) si scrive cosi?hihi) e cmq lui mi ha detto che max 300 euri... :?:

Secondo me non ti conviene montare antifurto con sirena... Sono poco efficaci...
Cmq se la tua non lo ha di serie è possibile montare l'antifurto originale Alfa, e penso che il prezzo sia +o- quello che ti hanno detto...

In ogni caso montane uno meccanico (esempio il mitico "Block Shaft") o meglio ancora, visto che vivi in una zona tranquilla per i furti, fai l'incendio e furto e vivi serena!

Allora, ti han detto qualche boiata. Per Alfa è previsto il kit Metasystem (costa 227 euro), escludibile da telecomando della macchina (la chiave), con possibilità di installare in più anche il modulo antisollevamento (45 euro)

;)

Scusate se utilizzo questa discussione per una domanda...

Premetto che anch'io ho solo l'immobilizer....Dunque se io volessi aggiungere solamente il suono di apertura e chiusura come si fa? Costo?

Secondo me non ti conviene montare antifurto con sirena... Sono poco efficaci...
Cmq se la tua non lo ha di serie è possibile montare l'antifurto originale Alfa, e penso che il prezzo sia +o- quello che ti hanno detto...

In ogni caso montane uno meccanico (esempio il mitico "Block Shaft") o meglio ancora, visto che vivi in una zona tranquilla per i furti, fai l'incendio e furto e vivi serena!

ehm si vivere vivo in una zona abb tranqui ma siccome tengo x metà sangue del sud... l'estate espatrio e vorrei anche li vivere serena :D

lamu73":6pve2cre ha detto:

ehm si vivere vivo in una zona abb tranqui ma siccome tengo x metà sangue del sud... l'estate espatrio e vorrei anche li vivere serena :D

allora metti il block shaft...
quei cosi con la sirena non ti fanno certo stare tranquilla visto che anche un 12enne sa non farlo suonare... :asd)

lamu73":1ln9tjkz ha detto:
block shaft...

ehm in che consiste.. esattamente.. e che faccio vado li e je chiedo "senta non è che mi metterebbe "il block shaft"? secondo me non sa nemmeno che è :asd)
tratto dalla faq di cui ti ho già postato il link:

Block Shaft
Il block shaft (una sorta di blocca sterzo aggiuntivo) pare essere un valido antifurto... si cambia il piantone dello sterzo con uno specifico in cui vi è un blocco attivabile con un apposita chiave.

Costo sui 300€ . Ovviamente se non installato in alfa si perde la garanzia alfa sullo sterzo e "collegati", ma si ha la garanzia sul piantone specifico e sul lavoro eseguito. Maggiori info su http://www.blockshaft.it

ricevuto forte e chiaro.... sto sentendo diversi pareri ma sono più quelli sfavorevoli in quanto mi dicono che essendoci già un antifurto di suo è una cosa in più mettercene un'altro visto che se proprio vogliono te la portano via lo stesso.... mah........

lamu73":17qhfwh9 ha detto:
ricevuto forte e chiaro.... sto sentendo diversi pareri ma sono più quelli sfavorevoli in quanto mi dicono che essendoci già un antifurto di suo è una cosa in più mettercene un'altro visto che se proprio vogliono te la portano via lo stesso.... mah........

più che altro andare a toccare il piantone dello sterzo

:KO) :KO) :KO)

bravetto":l2yen6k6 ha detto:
lamu73":l2yen6k6 ha detto:

più che altro andare a toccare il piantone dello sterzo

:KO) :KO) :KO)

non cambia nulla al piantone...
io l'ho fatto su oltre 15 auto passate in famiglia l'ultima delle quali ha 250 cv :asd)
e tutti i miei amici lo hanno messo (sai com'è a napoli non si sta tranquilli...) su auto simpatiche come Z4M, mini cooper S, Porsche Cayman S, Bmw 535d tanto per citarne qualcuna...
è il sistema + sicuro che c'è e non rovina il piantone (da anni è l'antifurto migliore per tutte le auto...)