Quale ampli x sub

mixersrl":1q8amjmk ha detto:
Dai un'indicazione di budget, spesso trovi sul nuovo prodotti più validi di questi che cercano ancora cifre considerevoli per alcuni di loro quando poi, il loro valore dovrebbe essere max 200 euro...perfetti

Hem... scusa ma non capisco !!

Ma budget max 400€ ma proprio se ne vale la pena..

alexandros147":1ztx6a47 ha detto:
Visto che hai nominato Brax (abbastanza costoso) che ne dici di un ble Master Stroke MSK 1500 :elio) :elio) ? A 2 0hm fa 1500 W ;)

Che ne dite voi esperti? Troppo potente?

Mancherebbe l'alimentazione.
Comunque ampli eccellente sicuramente la linea Master Stroke è tra le piùì dotate nel panorama mondiale, il nuovo Classe A è un punto di riferimento.

Scusate la mia ignoranza, io sulla mia GT urilizzo un Rockford fosgate serie power da 70Wx4. Come amplificazione del FA non e' cosi' strabiliante ma come amplificazione del sub secondo me il rockford e' mooolto buono.

Bena":2mu604z2 ha detto:
Scusate la mia ignoranza, io sulla mia GT urilizzo un Rockford fosgate serie power da 70Wx4. Come amplificazione del FA non e' cosi' strabiliante ma come amplificazione del sub secondo me il rockford e' mooolto buono.

I RF sono ampli validi ma rispetto ai prodotti sopracitati, Master Stroke, Zapco, Orion etc è inferiore nelle linee attuali, 10 e passa anni fà erano tra i migliori.

Allora vi chiedo un consiglio: se vendessi il mio ampli RF diciamo sui 200euro cosa potrei acquistare senza aggiungere troppi soldi (max 100 euro, quindi tot di 300) per migliorare la qualita' del mio impianto?

mixersrl":3ttih7yz ha detto:
alexandros147":3ttih7yz ha detto:
Visto che hai nominato Brax (abbastanza costoso) che ne dici di un ble Master Stroke MSK 1500 :elio) :elio) ? A 2 0hm fa 1500 W ;)

Comunque ampli eccellente sicuramente la linea Master Stroke è tra le piùì dotate nel panorama mondiale, il nuovo Classe A è un punto di riferimento.

Vabbo... ragazzi vabene sognare ma 2.200 euro io non li ho da tirar fuori.

poi 1500W son troppi per 1 sub da 25cm

diegran":1it6x67z ha detto:
mixersrl":1it6x67z ha detto:
alexandros147":1it6x67z ha detto:

Vabbo... ragazzi vabene sognare ma 2.200 euro io non li ho da tirar fuori.

poi 1500W son troppi per 1 sub da 25cm

concordo anche perchè una sezione sub del genere intende un fronte di livello stratosferico.

del Phoenix Gold xs2500 che mi dite??

e come rapporto qualità/prezzo un Helix HXA-1000 QX

Mi sto buttando tra orion 250hcca(che ho capito esser molto valido) il P.G XS2500 il P.G MPS2500 (non ho ancora capito quale dei due è meglio x il sub)

diegran":1hb81f5l ha detto:

Mi sto buttando tra orion 250hcca(che ho capito esser molto valido) il P.G XS2500 il P.G MPS2500 (non ho ancora capito quale dei due è meglio x il sub) o se il prezzo e moolto conveniente il BRAX X2000.2 (ma credo sia leggermente fuori dalla mia portata)

Da preferire l'MPS all'XS

mixersrl":2er76fa0 ha detto:
diegran":2er76fa0 ha detto:

Mi sto buttando tra orion 250hcca(che ho capito esser molto valido) il P.G XS2500 il P.G MPS2500 (non ho ancora capito quale dei due è meglio x il sub)

Da preferire l'MPS all'XS

:OK) grazie mille