Quale altra auto NUOVA vorreste al posto della vostra Alfa?

...be lo scorso anno, in questo periodo, al posto della nasona ho scelto questa :D

firmadc2.jpg



...ora come ora penso che senza dubbi opterei x l'E92, x la motorizzazione sarebbe ardua la scelta fra 335i o 330i, provate tutte e due farei veramente fatica a scegliere :scratch) ... be intanto mi accontento di aspettare che esca la 500 :asd) :asd) ora voglio una macchina piccola e divertente x la città, da abbinare al 325i..... :p
 
sul mercato adesso non c'è niente che, ai prezzi che mi posso permettere, mi soddisfi :ka)
 
Attualmente non ho una 147 e mi sto muovendo per cercare un auto in sostituzione della mia, mi ero orientato all'inizio sulla C4 perchè mi piace la tecnologia, ha una linea moderna, non costa molto e avevo letto delle prove buone, ma dopo aver sentito della non proprio buona qualità degli assemblaggi e soprattutto di quanta gente rimane a piedi o ha problemi di elettronica ho lasciato perdere. Mi piaciucchia la Leon, soprattutto il frontale, quel che non mi convince però sono le dimensioni, mi sembra quasi una monovolume, però in allestimento sportivo non è male, come telaio e dotazioni di serie non saprei. Poi mi piace la mazda 3. Però credo che la 147 sia migliore di tutte quelle che ho citato! La golf non mi piace per niente, nessuna serie, forse le migliori sono la 2 e la 4 per i miei gusti. l'A3 è bella l'ultima serie ma costa troppo, bmw 1 non mi esalta. Non so, non ci sono molte auto che mi fanno emozionare in giro, la 147 credo che sia l'unica, ed ha anche una buona dotazione di serie, soprattutto la serie prima del restyling! peccato che quella avesse il vdc a a pagamento...
 
sticazzi ragazzi, che belle macchine avete postato. Quasi tutte "made in germany" però :culo)

Ad essere sincero a me piacerebbe una BMW ma difficilmente riuscirò mai a permettermela. La golf GTI sarebbe già un bel traguardo con non pochi sacrifici.
 
be e' normale ke siano tedesche,le italiane sportive solo brera,gt,e spider ci sono...alla lancia potrebbero fare anke belle makkine sportive,con tutto quel bel repertorio di makkine d epoca sportive ke si trova...
 
non vale usata. solo nuova.


E' una specie di sondaggio...altrimenti va tutto in vacca :culo)
 
Re: Quale altra auto vorreste al posto della vostra Alfa?

direi di fare un listone. Solo auto nuove NON Alfa. solo una versione/motorizzazione (grazie)

Railman - Golf GTI
Ste81To - Audi A3
damicochris - Impreza STi
Lelesch81 - Porsche carrera
squalettoge - ???
gud - Mazda 3 MPS
Mollan - A3 Sportback 2.0 TSI
Diurno - Audi S3
Saturno147 - Audi A5
306maxi - nuova 500
yugs - nuova 500
paolob147 - Mini Cooper S
soloalfa - Golf GTI
twinspark88 - Opel astra OPC
moto psycho - Opel astra GTC

se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi, e/o correggetevi. non ho messo chi è stato "dubbio"

quotate la lista
 
aggiungo la motorizazzione ke voglio

Railman - Golf GTI
Ste81To - Audi A3
damicochris - Impreza STi
Lelesch81 - Porsche carrera
squalettoge - ???
gud - Mazda 3 MPS
Mollan - A3 Sportback 2.0 TSI
Diurno - Audi S3
Saturno147 - Audi A5 3.0 TDI quattro
306maxi - nuova 500
yugs - nuova 500
paolob147 - Mini Cooper S
soloalfa - Golf GTI
twinspark88 - Opel astra OPC
moto psycho - Opel astra GTC
 
Re: Quale altra auto vorreste al posto della vostra Alfa?

Railman":27r58ns1 ha detto:
direi di fare un listone. Solo auto nuove NON Alfa. solo una versione/motorizzazione (grazie)

Railman - Golf GTI
Ste81To - Audi A3
damicochris - Impreza STi
Lelesch81 - Porsche carrera
squalettoge - ???
gud - Mazda 3 MPS
Mollan - A3 Sportback 2.0 TSI
Diurno - Audi S3
Saturno147 - Audi A5
306maxi - nuova 500
yugs - nuova 500
paolob147 - Mini Cooper S
soloalfa - Golf GTI
twinspark88 - Opel astra OPC
moto psycho - Opel astra GTC

se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi, e/o correggetevi. non ho messo chi è stato "dubbio"

quotate la lista

Rail io avevo messo prima la serie3 coupé anche perchè diciamocela tutta non è che sbavi per la GTI... :asd)

@Mollan:noooo non ci credo...niente BMW??Sacrilegio... :sarcastic) scherzo ovviamente...
 
Re: Quale altra auto vorreste al posto della vostra Alfa?

direi di fare un listone. Solo auto nuove NON Alfa. solo una versione/motorizzazione (grazie)

Railman - Golf GTI
Ste81To - Audi A3
damicochris - Impreza STi
Lelesch81 - Porsche carrera
squalettoge - ???
gud - Mazda 3 MPS
Mollan - A3 Sportback 2.0 TSI
Diurno - Audi S3
Saturno147 - Audi A5
306maxi - nuova 500
yugs - nuova 500
paolob147 - Mini Cooper S
soloalfa - BMW serie3 coupé
twinspark88 - Opel astra OPC
moto psycho - Opel astra GTC
switing63 - nuova 500

se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi, e/o correggetevi. non ho messo chi è stato "dubbio"

quotate la lista
 
Railman - Golf GTI
Ste81To - Audi A3
damicochris - Impreza STi
Lelesch81 - Porsche carrera
squalettoge - ???
gud - Mazda 3 MPS
Mollan - A3 Sportback 2.0 TSI
Diurno - Audi S3
Saturno147 - Audi A5
306maxi - nuova 500
yugs - nuova 500
paolob147 - Mini Cooper S
soloalfa - BMW serie3 coupé
twinspark88 - Opel astra OPC
moto psycho - Opel astra GTC
switing63 - nuova 500
pyro - Golf 1.4 TSI 170cv
 
Railman - Golf GTI
Ste81To - Audi A3
damicochris - Impreza STi
Lelesch81 - Porsche carrera
squalettoge - ???
gud - Mazda 3 MPS
Mollan - A3 Sportback 2.0 TSI
Diurno - Audi S3
Saturno147 - Audi A5
306maxi - nuova 500
yugs - nuova 500
paolob147 - Mini Cooper S
soloalfa - BMW serie3 coupé
twinspark88 - Opel astra OPC
moto psycho - Opel astra GTC
switing63 - nuova 500
pyro - Golf 1.4 TSI 170cv
pierluigi84- golf 1.4 tsi 170 cv
 
Top