Quale allestimento per nuova 147?

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Sono rimasto un po' indietro... quale allestimento oggi equivale alle vecchie distinctive? La Exclusive include anche il connect nav?

ehm, boh penso che la Exclusive abbia l'alfatex di serie.. Ma non ti piace un Q2? :D

blackmamba":3e1cbfuc ha detto:
A me pare che il connect nav non sia di serie su nessuna versione!

:nono) ti sbagli.
la exclusive ha in piu alla distinctive il connect nav+ ed i cerchi da 17" di serie.

@cn73 la vecchia distinctive non esiste piu perche in piu alla distinctive attuale aveva solo gli interni in pelle. ma i cerchi da 15". il connect nav è sempre stato optional.
Oggi l'allestimento migliore secondo rimane il distinctive e se non vuoi il connect ma un'auto di chiara impronta sportiva vai di Q2 :elio)

Il q2 esiste solo sul 150 cv diesel...
Ho giochicchiato con un paio di configurazione, una distinctive con 4 cacatine arriva al prezzo della exclusive...

cn73":uohbhzsq ha detto:
Il q2 esiste solo sul 150 cv diesel...
Ho giochicchiato con un paio di configurazione, una distinctive con 4 cacatine arriva al prezzo della exclusive...

esatto :nod) però se invece del navigatore vorresti impianto hi-fi bose , sensori di parcheggio e bluetooth arrivi lo stesso a quel prezzo ma la exclusive cmq non li ha. ha solo il connect nav+ ed i cerchi da 17" in piu.