Quale alfa acquistereste oggi??

8330":123s2ezh ha detto:
saro' un ago in un pagliaio ma a me sta mito piace,e pure parecchio!!!!il 13 settembre la vedro' dal vivo,ma so' gia' che mi piacera'!!!!

E' già nelle concessionarie eh......vai a vederla ;)
 
Felix7":1yb6iukt ha detto:
punto td":1yb6iukt ha detto:
Il FUSI":1yb6iukt ha detto:
Onestamente per l'uso che devo fare dell'auto moderna.......... una GT costruita "su misura" e JTD 150cv mi andrebbe benissimo.
cosa intendi per "su misura"??parli di optional??

Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.

Addirittura? :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
switing63":2893xih0 ha detto:
Outatime":2893xih0 ha detto:
Diabolik":2893xih0 ha detto:
Outatime":2893xih0 ha detto:
switing63":2893xih0 ha detto:
Se dovessi acquistare un auto oggi prenderei la 159 1,9 mjet 150 Cv in versione sportwagon.
Se l'acquisto fosse rinviato di qualche mese sempre la stessa macchina ma col 1,9 twin turbo.
ma la 159 monterà il motore biturbo della delta?
pensa un po' che EVO ne ha provata una con quel motore ben 1 anno fa

si e magari l'uomo è andato sulla luna.... :sarcastic) :sarcastic)

tst1ri5.jpg

Cioè ma avete letto l'articolo? :?: :?: :?: Niente turbolag, spinge già dai bassi giri, 1500 se non erro, tira sempre da paura (evo dice che non sembra un diesel) e addirittura ha uno 0-100 in 8,5 circa e 226 km/h, tra l'altro tutto questo con la vecchia serie di 159, figuriamoci con il ,my08 che è piu leggero, guadagnerebbe ancora di piu :love) :love) :love) :love) :love)
Ma perchèèèè non lo mettono subito sulla "nuova razza" :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Che imbecilli che sono :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Felix7":btyp2iav ha detto:
Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.

La mia risposta al quesito del topic è: NESSUNA.

Ehm..... temo che per avere "maggior attenzione" in assemblaggio dovrei ordinarla a nome di qualcun altro ahahahahaha :)

No, intendevo "fuori serie" nel senso che me la farei fare di un colore diverso da quelli disponibili ed incrociando accostamenti interni/accessori magari non previsti per il modello.
 
Il FUSI":3ihewcad ha detto:
Felix7":3ihewcad ha detto:
Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.

La mia risposta al quesito del topic è: NESSUNA.

Ehm..... temo che per avere "maggior attenzione" in assemblaggio dovrei ordinarla a nome di qualcun altro ahahahahaha :)

No, intendevo "fuori serie" nel senso che me la farei fare di un colore diverso da quelli disponibili ed incrociando accostamenti interni/accessori magari non previsti per il modello.
MAZZA hai parecchi poteri!!!!complimenti!!! :OK)
 
cuoresportivo86":39xi7vny ha detto:
switing63":39xi7vny ha detto:
Outatime":39xi7vny ha detto:
Diabolik":39xi7vny ha detto:
Outatime":39xi7vny ha detto:
switing63":39xi7vny ha detto:
Se dovessi acquistare un auto oggi prenderei la 159 1,9 mjet 150 Cv in versione sportwagon.
Se l'acquisto fosse rinviato di qualche mese sempre la stessa macchina ma col 1,9 twin turbo.
ma la 159 monterà il motore biturbo della delta?
pensa un po' che EVO ne ha provata una con quel motore ben 1 anno fa

si e magari l'uomo è andato sulla luna.... :sarcastic) :sarcastic)

tst1ri5.jpg

Cioè ma avete letto l'articolo? :?: :?: :?: Niente turbolag, spinge già dai bassi giri, 1500 se non erro, tira sempre da paura (evo dice che non sembra un diesel) e addirittura ha uno 0-100 in 8,5 circa e 226 km/h, tra l'altro tutto questo con la vecchia serie di 159, figuriamoci con il ,my08 che è piu leggero, guadagnerebbe ancora di piu :love) :love) :love) :love) :love)
Ma perchèèèè non lo mettono subito sulla "nuova razza" :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Che imbecilli che sono :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2)
Sono degli idioti,sai quante ne avrebbero vendute co sto' motore???io ad esempio l'avrei presa,ora se esce non piu' visto che so' che ci sara' un nuovo modello che la sostituira'(giulia),sono degli asini secondo me..... :KO)
 
Il FUSI":wjjz1qf6 ha detto:
Felix7":wjjz1qf6 ha detto:
Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.

La mia risposta al quesito del topic è: NESSUNA.

Ehm..... temo che per avere "maggior attenzione" in assemblaggio dovrei ordinarla a nome di qualcun altro ahahahahaha :)

No, intendevo "fuori serie" nel senso che me la farei fare di un colore diverso da quelli disponibili ed incrociando accostamenti interni/accessori magari non previsti per il modello.

Opps. Ho pensato troppo in là... :lol: :p
 
premetto ke se dovessi cambiare la 147 adesso non comprerei nessuna della Alfa attualmente a listino per una infinità di motivi

cmq.....

l'unica Alfa ke desidero davvero e per la quale farei pazzie è la 8C....peccato ke costi troppo e ke se anke costasse un po' meno nn potrei comprarla perchè le hanno già vendute tutte

poi ci metto la spider 2.2 jts o 2.4 jtdm...ma solo come seconda auto e per puro capriccio.....voglio dire: mi piace e la ritengo esteticamente la spider più bella sul mercato (supercar escluse), ma non è ke me la sogni la notte per guidarla

poi c'è l'auto ke per me sarebbe perfetta, l'ideale e ke comprerei domani stesso se solo avesse una gamma motori "decente"......ovvero la GT
una GT 1.8 turbo o 1.9 tst 190cv sarebbe l'ideale per me

peccato ke non ci sia a listino e ke non ci sarà mai :shrug03)
 
punto td":290j4s5o ha detto:
mancio83":290j4s5o ha detto:
R.R.GT":290j4s5o ha detto:
Spider 3.2 GTA oppure GT 1,9 M-Jet come ho già :OK)

la prima perchè, x me è la più bella spider che ci sia in commercio, anche se non è una scheggia il rumore del motore ha un bel suono :OK)

la seconda già ce l'ho e la ricomprerei altre diecimila volte perchè mi fa impazzire la sua linea, va benissimo e il suo motore non è affatto scarso :OK)


per favore puoi togliere la sigla GTA dopo spider 3.2. che mi fa senso... brrrrr...
l'avevo notato pure io ma ho fatto finta di nulla :asd) comunque in quel caso GTA sta' per:GRASSA,TOZZA e ALLARGATA!!! :rotolo) :sarcastic)

ma no ma no ma nooooo!

Grassa Tozza APPESANTITA :asd) :asd)
 
minkiux":1fexkzw4 ha detto:
punto td":1fexkzw4 ha detto:
mancio83":1fexkzw4 ha detto:
R.R.GT":1fexkzw4 ha detto:
Spider 3.2 GTA oppure GT 1,9 M-Jet come ho già :OK)

la prima perchè, x me è la più bella spider che ci sia in commercio, anche se non è una scheggia il rumore del motore ha un bel suono :OK)

la seconda già ce l'ho e la ricomprerei altre diecimila volte perchè mi fa impazzire la sua linea, va benissimo e il suo motore non è affatto scarso :OK)


per favore puoi togliere la sigla GTA dopo spider 3.2. che mi fa senso... brrrrr...
l'avevo notato pure io ma ho fatto finta di nulla :asd) comunque in quel caso GTA sta' per:GRASSA,TOZZA e ALLARGATA!!! :rotolo) :sarcastic)

ma no ma no ma nooooo!

Grassa Tozza APPESANTITA :asd) :asd)
vero!!!!!! :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
 
Al momento comprerei solo un'altra Gt, la più potente.

Ma considerato che ormai non faccio più di 5mila km l'anno non vorrei più il diesel... quindi scarterei Alfa e non saprei che prendere.
La spider è bellissima, ma è l'unico pregio.

Credo che prenderei una bmw piuttosto arzilla. ma alfa... no, a meno che rimettano il 6 cilindri sulla Gt.
 
simo__87":2q7ud5wg ha detto:
premetto ke se dovessi cambiare la 147 adesso non comprerei nessuna della Alfa attualmente a listino per una infinità di motivi

cmq.....

l'unica Alfa ke desidero davvero e per la quale farei pazzie è la 8C....peccato ke costi troppo e ke se anke costasse un po' meno nn potrei comprarla perchè le hanno già vendute tutte

poi ci metto la spider 2.2 jts o 2.4 jtdm...ma solo come seconda auto e per puro capriccio.....voglio dire: mi piace e la ritengo esteticamente la spider più bella sul mercato (supercar escluse), ma non è ke me la sogni la notte per guidarla

poi c'è l'auto ke per me sarebbe perfetta, l'ideale e ke comprerei domani stesso se solo avesse una gamma motori "decente"......ovvero la GT
una GT 1.8 turbo o 1.9 tst 190cv sarebbe l'ideale per me

peccato ke non ci sia a listino e ke non ci sarà mai
:shrug03)


a proposito di queste "motorizzazioni mancate" io credo che se non le utilizzano avranno dei validi motivi...almeno per loro...non posso credere che potrebbero...anche domani...montare ad esempio un tst 190 cv sulla GT e invece non lo fanno senza che ci sia una ragione valida, che poi questa ragione per molti di noi non sia valida questo è un'altro discorso
 
Il FUSI":2uhcphsj ha detto:
Ehm..... temo che per avere "maggior attenzione" in assemblaggio dovrei ordinarla a nome di qualcun altro ahahahahaha :)

No, intendevo "fuori serie" nel senso che me la farei fare di un colore diverso da quelli disponibili ed incrociando accostamenti interni/accessori magari non previsti per il modello.

Rossa interni pelle beige con volante e pomello cambio in legno? :p


Per rispondere al quesito, se esistesse ancora e fosse costruita come dio comanda forse una Gt 3.2, il resto non mi piace :ka)
 
Nessuna.

Quando avranno una gamma decente, saranno assemblate decentemente ed avranno la trazione posteriore potrei in futuro valutarne l'acquisto come seconda auto.
 
Friendevil":2q94cgj5 ha detto:
Rossa interni pelle beige con volante e pomello cambio in legno? :p

Scusa e lì dove sarebbe l'allestimento particolare?
Diciamo una Q2 semmai blu atlantico (che su Sport c'è) o il blu aurora che aveva la 159 di Mac..... interno in pelle beige (come la distinctive, mentre Q2 sarebbe solo nero cuciture rosse).
Poi i cerchi da 18 a fori tondi della Bline seconda edizione.
Volante in legno, il pomo posso adattarmi ad averlo in metallo.
Se la pedaliera me la dan normale ringrazio :) e poi ci sarebbe il discorso del tettuccio.......
 
Cuoresportivo...

Cioè ma avete letto l'articolo? Niente turbolag, spinge già dai bassi giri, 1500 se non erro, tira sempre da paura (evo dice che non sembra un diesel) e addirittura ha uno 0-100 in 8,5 circa e 226 km/h, tra l'altro tutto questo con la vecchia serie di 159, figuriamoci con il ,my08 che è piu leggero, guadagnerebbe ancora di piu

Per un TST da 190 cv non mi sembrano delle gran prestazioni queste...comunque con l'alleggerimento la 159 non ha guadagnato praticamente niente (roba di un decimo sull'accelerazione e 2km orari sulla velocità massima)...40-45 chili in meno sono già qualcosa ma non sono sufficienti...per questo si sta pensando direttamente alla nuova 159...forse hanno capito che altri grossi miglioramenti su questa serie non si possono ottenere...boh...comunque sia avere un motore del genere montato su Delta, Saab e lasciare stare Alfa è una delle solite politiche Fiat senza senso...e le vendite intanto si fanno benedire...sono mesi che ormai l'Alfa perde il 30-40 % di vendite rispetto al 2007...prima c'era la scusa del rinnovamento di Pomigliano...adesso cosa c'è?...mah...
 
Risposta alla domanda posta :

8C (ma non posso)
Spider (ma allora trovo di meglio)
GTA (ma anche qui allora trovo di meglio)
Insomma, hanno un apio di anni per buttare fuori un alfa che non sia una schifosa fiat ricarrozzata o che abbia meno di 10 anni...se no mi perdono.
Ora come ora credo che le due alfa + alfa siano 147 e GT...un po vecchiotte per riprenderle :nod)
 
classe 70":33a10e9x ha detto:
a proposito di queste "motorizzazioni mancate" io credo che se non le utilizzano avranno dei validi motivi...almeno per loro...non posso credere che potrebbero...anche domani...montare ad esempio un tst 190 cv sulla GT e invece non lo fanno senza che ci sia una ragione valida, che poi questa ragione per molti di noi non sia valida questo è un'altro discorso

ne abbiamo già parlato abbondantemente in altri topic
i problemi sono legati ai costi di adattamento dei motori....voglio dire: non si può trapiantare un motore su un'auto e metterla sul mercato così com'è....bisogna fare test di controllo, verifica affidabilità, raffreddamenti, ecc...e questi test costano soldi

soldi ke evidentemente non pensano di recuperare dalle vendite perciò il motore non lo montano

saranno anke motivi validi....ma se non ti prendi mai il rischio di montare un nuovo motore non saprai mai se avrebbe venduto o no

per esempio i test della GT 2.4 li fecero...ma non è mai uscita
i testi della 147 1.4 tjet li fecero....ma non è mai uscita

io penso ke il 1.9 tst su GT sarebbe un motore ideale...
anke perchè non mi sembra di chiedere molto: vorrei solo ke su una COUPE' SPORTIVA montino un motore "nuovo" (non di 6 anni fà come gli attuali 1.9 mjet) ke abbia più di 170cv....

a me non sembra di pretendere una cosa così assurda e penso ke anke molti altri la pensino come me

io penso ke molti abbandonino l'idea GT proprio perchè mancano i motori....ma secondo loro ormai la GT è un prodotto defunto

contenti loro....io sono stanco di avere a ke fare con gente ke non crede e non investe in ciò ke produce
 
Bella domanda, in effetti non si ha molta scelta, io credo che la migliore come rapporto qualità prezzo rimane ancora la 147.

SI, credo proprio che comprerei ancora una 147... :sic)

In attesa della 149 ;)
 
Top