8330":123s2ezh ha detto:saro' un ago in un pagliaio ma a me sta mito piace,e pure parecchio!!!!il 13 settembre la vedro' dal vivo,ma so' gia' che mi piacera'!!!!
E' già nelle concessionarie eh......vai a vederla
8330":123s2ezh ha detto:saro' un ago in un pagliaio ma a me sta mito piace,e pure parecchio!!!!il 13 settembre la vedro' dal vivo,ma so' gia' che mi piacera'!!!!
Felix7":1yb6iukt ha detto:punto td":1yb6iukt ha detto:cosa intendi per "su misura"??parli di optional??Il FUSI":1yb6iukt ha detto:Onestamente per l'uso che devo fare dell'auto moderna.......... una GT costruita "su misura" e JTD 150cv mi andrebbe benissimo.
Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.
switing63":2893xih0 ha detto:Outatime":2893xih0 ha detto:Diabolik":2893xih0 ha detto:pensa un po' che EVO ne ha provata una con quel motore ben 1 anno faOutatime":2893xih0 ha detto:ma la 159 monterà il motore biturbo della delta?switing63":2893xih0 ha detto:Se dovessi acquistare un auto oggi prenderei la 159 1,9 mjet 150 Cv in versione sportwagon.
Se l'acquisto fosse rinviato di qualche mese sempre la stessa macchina ma col 1,9 twin turbo.
si e magari l'uomo è andato sulla luna.... :sarcastic) :sarcastic)
Felix7":btyp2iav ha detto:Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.
La mia risposta al quesito del topic è: NESSUNA.
MAZZA hai parecchi poteri!!!!complimenti!!! :OK)Il FUSI":3ihewcad ha detto:Felix7":3ihewcad ha detto:Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.
Ehm..... temo che per avere "maggior attenzione" in assemblaggio dovrei ordinarla a nome di qualcun altro ahahahahaha
No, intendevo "fuori serie" nel senso che me la farei fare di un colore diverso da quelli disponibili ed incrociando accostamenti interni/accessori magari non previsti per il modello.
Sono degli idioti,sai quante ne avrebbero vendute co sto' motore???io ad esempio l'avrei presa,ora se esce non piu' visto che so' che ci sara' un nuovo modello che la sostituira'(giulia),sono degli asini secondo me..... :KO)cuoresportivo86":39xi7vny ha detto:switing63":39xi7vny ha detto:Outatime":39xi7vny ha detto:Diabolik":39xi7vny ha detto:pensa un po' che EVO ne ha provata una con quel motore ben 1 anno faOutatime":39xi7vny ha detto:ma la 159 monterà il motore biturbo della delta?switing63":39xi7vny ha detto:Se dovessi acquistare un auto oggi prenderei la 159 1,9 mjet 150 Cv in versione sportwagon.
Se l'acquisto fosse rinviato di qualche mese sempre la stessa macchina ma col 1,9 twin turbo.
si e magari l'uomo è andato sulla luna.... :sarcastic) :sarcastic)
Cioè ma avete letto l'articolo? :?: :?: :?: Niente turbolag, spinge già dai bassi giri, 1500 se non erro, tira sempre da paura (evo dice che non sembra un diesel) e addirittura ha uno 0-100 in 8,5 circa e 226 km/h, tra l'altro tutto questo con la vecchia serie di 159, figuriamoci con il ,my08 che è piu leggero, guadagnerebbe ancora di piu :love) :love) :love) :love) :love)
Ma perchèèèè non lo mettono subito sulla "nuova razza" :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Che imbecilli che sono :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2) :mad2)
Il FUSI":wjjz1qf6 ha detto:Felix7":wjjz1qf6 ha detto:Intende una "fuori serie" (assemblata con maggiore attenzione rispetto alle restanti) che egli può ottenere grazie alle sue conoscenze interne.
Ehm..... temo che per avere "maggior attenzione" in assemblaggio dovrei ordinarla a nome di qualcun altro ahahahahaha
No, intendevo "fuori serie" nel senso che me la farei fare di un colore diverso da quelli disponibili ed incrociando accostamenti interni/accessori magari non previsti per il modello.
punto td":290j4s5o ha detto:l'avevo notato pure io ma ho fatto finta di nulla :asd) comunque in quel caso GTA sta' per:GRASSA,TOZZA e ALLARGATA!!! :rotolo) :sarcastic)mancio83":290j4s5o ha detto:R.R.GT":290j4s5o ha detto:Spider 3.2 GTA oppure GT 1,9 M-Jet come ho già :OK)
la prima perchè, x me è la più bella spider che ci sia in commercio, anche se non è una scheggia il rumore del motore ha un bel suono :OK)
la seconda già ce l'ho e la ricomprerei altre diecimila volte perchè mi fa impazzire la sua linea, va benissimo e il suo motore non è affatto scarso :OK)
per favore puoi togliere la sigla GTA dopo spider 3.2. che mi fa senso... brrrrr...
vero!!!!!! :rotolo) :rotolo) :sarcastic)minkiux":1fexkzw4 ha detto:punto td":1fexkzw4 ha detto:l'avevo notato pure io ma ho fatto finta di nulla :asd) comunque in quel caso GTA sta' per:GRASSA,TOZZA e ALLARGATA!!! :rotolo) :sarcastic)mancio83":1fexkzw4 ha detto:R.R.GT":1fexkzw4 ha detto:Spider 3.2 GTA oppure GT 1,9 M-Jet come ho già :OK)
la prima perchè, x me è la più bella spider che ci sia in commercio, anche se non è una scheggia il rumore del motore ha un bel suono :OK)
la seconda già ce l'ho e la ricomprerei altre diecimila volte perchè mi fa impazzire la sua linea, va benissimo e il suo motore non è affatto scarso :OK)
per favore puoi togliere la sigla GTA dopo spider 3.2. che mi fa senso... brrrrr...
ma no ma no ma nooooo!
Grassa Tozza APPESANTITA :asd) :asd)
simo__87":2q7ud5wg ha detto:premetto ke se dovessi cambiare la 147 adesso non comprerei nessuna della Alfa attualmente a listino per una infinità di motivi
cmq.....
l'unica Alfa ke desidero davvero e per la quale farei pazzie è la 8C....peccato ke costi troppo e ke se anke costasse un po' meno nn potrei comprarla perchè le hanno già vendute tutte
poi ci metto la spider 2.2 jts o 2.4 jtdm...ma solo come seconda auto e per puro capriccio.....voglio dire: mi piace e la ritengo esteticamente la spider più bella sul mercato (supercar escluse), ma non è ke me la sogni la notte per guidarla
poi c'è l'auto ke per me sarebbe perfetta, l'ideale e ke comprerei domani stesso se solo avesse una gamma motori "decente"......ovvero la GT
una GT 1.8 turbo o 1.9 tst 190cv sarebbe l'ideale per me
peccato ke non ci sia a listino e ke non ci sarà mai :shrug03)
Il FUSI":2uhcphsj ha detto:Ehm..... temo che per avere "maggior attenzione" in assemblaggio dovrei ordinarla a nome di qualcun altro ahahahahaha
Friendevil":2q94cgj5 ha detto:Rossa interni pelle beige con volante e pomello cambio in legno?
Cioè ma avete letto l'articolo? Niente turbolag, spinge già dai bassi giri, 1500 se non erro, tira sempre da paura (evo dice che non sembra un diesel) e addirittura ha uno 0-100 in 8,5 circa e 226 km/h, tra l'altro tutto questo con la vecchia serie di 159, figuriamoci con il ,my08 che è piu leggero, guadagnerebbe ancora di piu
classe 70":33a10e9x ha detto:a proposito di queste "motorizzazioni mancate" io credo che se non le utilizzano avranno dei validi motivi...almeno per loro...non posso credere che potrebbero...anche domani...montare ad esempio un tst 190 cv sulla GT e invece non lo fanno senza che ci sia una ragione valida, che poi questa ragione per molti di noi non sia valida questo è un'altro discorso