Mi e' venuta in mente questa domanda pensando ad una persona che voglia acquistare un'alfa romeo nell'anno 2008....Mi spiego meglio:Allora che ci siano problemi nella gamma non e' un mistero,anzi,quindi peso e motori non all'altezza(939),progetti vecchi(147),auto lasciata al proprio destino con in pratica il solo m-jet150/170 per la q.v.(GT),stile e meccanica che i veri alfisti non gradiscono molto(mito),per non parlare per tutta la gamma della mancanza dei nuovi motori benzina e diesel di nuova generazione.........Detto questo mi chiedo che alfa acquistereste????(naturalmente non contano risposte banali tipo ALFAROMEO SERIE 1 E ROBA SIMILE! :sarcastic) )cioe' andreste su GT ad esempio fregandovene che in pratica NON ha motori a benzina o ad esempio prendereste una mito magari senza mai guardandola davanti??? :asd) i miei sono solo degli esempi e' logico che non sono auto della stessa categoria e che ognuno ha delle esigenze particolari(tipo km che percorre....)quindi era solo per capirci!! :OK) be' rispondo per primo:se dovessi prenderla disel andrei dritto sul GT Q.V.,se benza andrei su mito con il 1.4 155 cv :elio) .......passo la palla a voi!!!!