Quale è stato il viaggio più lungo?

Credo di averlo fatto io il viaggio più lungo... 7.000 Km in 13 giorni.

Sono partito da Dallas in Texas con la cugina americana a bordo di una Buick le Sabre 3.8 V6 e ho girato tutti gli Stati Uniti centrali.

Le tappe:

Dallas (Texas)
Santa Fe (New Mexico)
Denver (Colorado)
Cheyenne (Wyoming)
Billings (Montana)
Rapid City (South Dakota)
North Platte (Nebraska)
Wichita (Kansas)
Oklahoma City (Oklahoma)
Dallas (Texas)

Un'esperienza indimenticabile!!! Tra l'altro ho avuto anche il "piacere" di essere inseguito dalla polizia del Nebraska!!! Hanno acceso i lampeggianti e mi hanno fatto accostare perchè facevo i 73 Mph con il limite dei 70 Mph... caxxo che fiscali! :D Ecco l'avvertimento che ho ricevuto dal "Nebraska State Patrol" per "Speeding", se superavo nuovamente il limite, multazza! Ma per fortuna non mi hanno più fermato... :angel)

multa_nebraska.jpg

:asd) :asd) :asd)

Come da titolo:

- Quale è stato il viaggio più lungo?

Adelaide - Darwin, 5.000km (800 di deserto e 80 fuori strada estremo)

- Quante ore?

16 gg

- Quanti passeggeri?

Una.. mia moglie :OK)

Ho dimanticato il viaggio in gracia To-An circa 600km 24 ore di nave e poi Patrasso e il luogo delle ferie che non ricordo come si chiama altri 400 km sempre con la LANCIA K e sempre 2 passeggeri io e il fidanzato :asd)

Marzo: Benevento - Praga con 147 jtd e 4 amici, stracarichi anche noi e senza catene né ruote termiche mentre facevano quei 20cm di neve in Germania, con le Audi e Mercedes che correvano a 120-130 mentre io andavo a 50/60 in terza con le gomme slick !!!!

il mio viaggio più lungo? per ora quello dalla mia casa in prov di pc a imperia l'anno scorso. in un pomeriggio andata e ritorno. sota sul lungo mare per 30 minuti e poi ripartenza
circa 600 km. con l'alfa da 30 giorni.
quest'anno però voglio prendermela un po' più comoda e arrivare fino a montecarlo.

con Nerissima, lei ed io sole: Piacenza-Napoli, una tirata, due soste, esperienza bellissima :)

con altre auto non so, forse la tirata Genova Saragozza per il Bahia 1000, circa 20 anni fa, ma eravamo 4 auto (due Pajero, un Patrol e e una Golf GTI) e 6 persone, ci siamo dati il cambio e fu veramente divertente, per quanto massacrante... ora non credo che ce la farei :(