Si vede che sei arrivato troppo tardi e non sei riuscito a leggere tutti i miei post pieni di encomi per Milady....La mia superfantastica splendidissima Alfa147 BL1 1.9 120jtdM..........
Quel che dice la mia firma è più che vero......
mi fido di lei.....
sa comportarsi in ogni tipo di strada su cui si trovi a marciare.....magari un po' goffa nello sterrato ma, perchè sono io che vado a due all'ora per non farle prendere colpi inutili, però.............
Mamma mia...........
a pari prezzo, non si trovano auto dalle stesse prestazioni!
Io sono più che contenta......
La amo.....
è la mia sorella, la mia più giusta e azzeccata compagna di viaggio........
Non so se ti può bastare tutto questo, però, se vai indietro di una cinquantina di pagine :asd) , vedi come si è comportata sulla Genova(nonostante alcuni miei errori) o sui monti toscani, o sulla Pescara-Chieti (in 2gg ho fatto 2.000km!!! :schok) ) e come si sta comportando adesso......
Sembra che si stia costantemente svegliando dal torpore della fabbrica...ha quasi 20.000km e poco più di 4mesi....... Ci ho fatto più km io in 4mesi che gente in un anno intero......... Che dici, mi piace?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!
Lei si chiama Milady....è una fanciulla delicata che va trattata con i guanti di velluto, una donna sensibile, dalle poche esigenze e, se fai poco così per accontentarla, lei ti ricompenserà con la migliore delle prestazioni...
Indeciso.......... se sei ancora Indeciso dopo averla provata, forse non te la sentivi nel cuore.....
non ti lasciar condizionare dalle lamentele, peraltro plausibili, di tutti coloro che scrivono.......Pensa alla tua micia, e, vedrai che lei, penserà a te!
Baci :alfa) :cuore) :alfa)