Qualcuno soddisfatto c'è???

fillojtd":8pj4ejur ha detto:
lure":8pj4ejur ha detto:
Come è stato detto più volte, il forum inizialmente nasce allo scopo di aiutare a risolvere i problemi grazie all'esperienza di altri utenti che li hanno superati.

Quindi è assolutamente normale che la maggioranza dei post parli di problemi o difetti. Uno mica viene a dire sul forum "E' un anno che non ho un problema alla mia auto!"...piuttosto verrà quando ce l'ha un problema...

Cmq se può farti felice, da 6 mesi ho la 147 e per ora nessun problema/guasto/errore. Pienamente soddisfatto!
quotone....
io ne sono soddisfattissimo per ora 2 anni e 53000km e zero problemi,ma solo divertimento :OK) la ricomprerei sicuramente probabilmente in versione Q2

Quoto! La riprenderei anche io in versione Q2...1 anno e mezzo e 31000km..tante cosucce da mettere a posto..e qualche soldo di tirato fuori..ma gran linea, gran motore, gran comportamento su strada :OK)

Soddisfatto al 100%. Per adesso nessun problema ( :tiè) ) quasi 5000 km percorsi in circa 3 mesi e l'auto va da dio. Scricchiolii non ne ho a parte uno del sedile quando freno in discesa ( ma quello e' dovuto soprattutto per la stazza che mi ritrovo :asd) ). Il motore va bene. Mi si e' accesa la spia dell'airbag sono passato dal mio meccanico di fiducia ( che e' dell'alfa romeo ) e in pochissimo tempo mi ha risolto tutto. Sono veramente soddisfatto e mi spiace molto di sentire molte persone che hanno la macchina con problemi perche' in tutti i casi la 147 merita veramente di essere acquistata.

Sono contentissimo, rifarei lo stesso acquisto magari con allestimenti o motorizzazioni diverse ma sempre alfa!
Piu' passa il tempo e piu' sono felice di questo acquisto, pensa che tutte le mattine quando vado verso la macchina ammiro per qualche secondo la sua linea perfetta e chi mi vede mi prende per matto!
Ho ascoltato molti pareri e quello piu' frequente e' che la 147 e' la macchina moderna piu' bella che l'Alfa Romeo abbia sfornato

:alfa)

Auguri alla tua 147 spero che ti dia tante soddisfazioni

Ciao.

TwiNSparK88":3c8lyt3g ha detto:
306 Maxi":3c8lyt3g ha detto:
TwiNSparK88":3c8lyt3g ha detto:
Zoddo":3c8lyt3g ha detto:
,la restyling non mi piace proprio

:mazza)
:evil: :mazza) :asd)

E' grave perchè è un mio amico! :mad2)

:asd)

Amico? Non ti conosco proprio!!! :asd) :asd)

Aò, non ce posso fà nulla, forse sono troppo abituato a vedere la mia col kit GTA! :p

qualità prezzo direi che è la migliore..

per la linea do 10... io ce lho da meta 2005 e ankora oggi la guardo e gli dico ke è bellissima..

per motore/comportamento su strada...è un piccolo gioiello...per farti capire quando la guido mi diverto sempre

qualke scricchiolo non manca..ma si risolve e nn sono eccessivi..

e poi c'e' la cosa più importante..che però nn so definire...per farti capire...è un'auto che riesci ad amare...non solo a guidare.

ora la decisione spetta a te...per quanto mi riguarda non posso ke consigliartela.

;)

Zoddo":2x372v7y ha detto:
TwiNSparK88":2x372v7y ha detto:
306 Maxi":2x372v7y ha detto:
TwiNSparK88":2x372v7y ha detto:
Zoddo":2x372v7y ha detto:
,la restyling non mi piace proprio

:mazza)
:evil: :mazza) :asd)

E' grave perchè è un mio amico! :mad2)

Amico? Non ti conosco proprio!!! :asd) :asd)

Aò, non ce posso fà nulla, forse sono troppo abituato a vedere la mia col kit GTA! :p

Aspetta che me girano le scatole e je metto er the paraurti zender... poi ne riparlamo :elio)

2 anni e qualche mese...50.000 km
Sono tornato da un viaggetto a Natale e... sono ancora soddisfatto.
Certo ha avuto i suoi difettucci ma credo della norma delle auto moderne.
L'unico rammarico è stato non prenderla prima (quando era una vera premium nel segmento), comunque è sempre bella e piacevole da guidare.
La consiglierei? bhe si anche se per esempio non ha una gamma di motori allineata alla migliore concorrenza (es un 1.6 Mjet da 120 CV al posto del 1.9 abbatterebbe non poco i costi di assicurazione)
Ciao

ce l'ho da aprile 2006, con quasi 17.000km

problemi: classici scricchiolii interni, inserimento anomalo VDC

per il resto nessun'altra anomalia, tutto perfetto (sgrat sgrat :tiè) :tiè) )

la ricomprerei? certo che sì, anzi, avevo un'idea parecchio malsana...di darla dietro per la Q2 :cuore) è stato un colpo al cuore...solo che vorrebbe dire buttare un po' di soldini, ma per una giusta causa!!

:alfa)

indeciso":1xzzf7db ha detto:
Ciao..da possessore di una 147 da poche settimane e come frequentatore di questo forum inizio a preoccuparmi...
Tutti gli utenti si lamentano delle 147..ogni rigo che leggo mi tocca toccarmi :tiè) :tiè) per scaramanzia!!
Ora voglio sapere io, c'è qualcuno del forum che è soddisfatto, felice, e che comprerebbe di nuovo la 147??

Eccomi, la ricomprerei senza pensarci un'attimo, è la miglior macchina che ho guidato in 25 anni di patente come piacere di guida. :alfa) :alfa)

Che dire, moooolto soddisfatto.

Sono un ex possessore di una jtd 115 cv macchina stupenda;
e possessore di un alfa a benzina ;) ...auto magnifica.

Ciao

Nick

lure":1kz6esgn ha detto:
Come è stato detto più volte, il forum inizialmente nasce allo scopo di aiutare a risolvere i problemi grazie all'esperienza di altri utenti che li hanno superati.

Quindi è assolutamente normale che la maggioranza dei post parli di problemi o difetti. Uno mica viene a dire sul forum "E' un anno che non ho un problema alla mia auto!"...piuttosto verrà quando ce l'ha un problema...

Cmq se può farti felice, da 6 mesi ho la 147 e per ora nessun problema/guasto/errore. Pienamente soddisfatto!

Hai centrato il punto!! :OK)

Io la ricomprerei!! :A)

io ne ho avute due prima della GT e ne sono stata soddisfattissima,non ne ho comprata una terza perchè sono passata alla GT e anche lei mi sta dando un sacco di soddisfazioni :A) :A)

3 anni e 73 mila km e a parte i cigolii e rumorini vari nessun problema serio. l'unico rammarico forse è la tenuta del valore da usata, rispetto a vetture di pari costo iniziale e a parità di anni ha perso troppo valore.
comunque tornassi indietro la comprerei ad occhi chiusi, e se adesso ne avessi le possibilità economiche correrei subito a comprarmi una Q2.
Visto che la cambierò non prima di 4 anni non so se la prossima sarà una 149,una GT o una brera, ma di sicuro sarà un'altra alfona :alfa)

soddisfattittsimo... la tenuta è incrediible.. in curva mi stanno dietro le golf...
l'unica pecca sn gli allestimenti... e l'assemblaggio.. x il resto è la macchina che amo...
la ricomprerei ma solo la serie 0 (oppure GTA ovviamente)

Soddisfatto al 100%!!! E' la migliore macchina che abbia mai avuto e al momento non la cambierei con null'altro che una 147 Q2..I problemi in confronto alle altre macchine che ho avuto sono nullità..Sulla tigra mi si bloccò lo sterzo e mi appiccicai ad un muro, poi cambiai pompa dell'h2o e distribuzione tutta.In fine mi esplose il motore...Golf:entrava h20 dal finestrino e a 15000km esplose la turbina, inoltre gli assembaggi non è che siano poi tutto questo spettacolo...Non parliamo poi dei problemi avuti con la mia Uno 45s...