Qualcuno soddisfatto c'è???

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Ciao..da possessore di una 147 da poche settimane e come frequentatore di questo forum inizio a preoccuparmi...
Tutti gli utenti si lamentano delle 147..ogni rigo che leggo mi tocca toccarmi :tiè) :tiè) per scaramanzia!!
Ora voglio sapere io, c'è qualcuno del forum che è soddisfatto, felice, e che comprerebbe di nuovo la 147??

Non credo la ricomprerei adesso, ma solo per questioni di età dell'auto, se tornassi indietro invece sicuramente, perchè ne sono più che soddisfatto, anche se qualche pecca ce l'ha. :OK)
Ce l'ho dal 2001.

alk147":pqizkkt0 ha detto:
se tornassi indietro invece sicuramente, perchè ne sono più che soddisfatto, anche se qualche pecca ce l'ha. :OK)
Ce l'ho dal 2001.
quoto solo questa parte :p

Grazie per aver aperto questo 3d, cominciavo a farmi 1000 paturnie pure io.
Mi sa che a fine mese scatta l'acquisto :nod)

Come è stato detto più volte, il forum inizialmente nasce allo scopo di aiutare a risolvere i problemi grazie all'esperienza di altri utenti che li hanno superati.

Quindi è assolutamente normale che la maggioranza dei post parli di problemi o difetti. Uno mica viene a dire sul forum "E' un anno che non ho un problema alla mia auto!"...piuttosto verrà quando ce l'ha un problema...

Cmq se può farti felice, da 6 mesi ho la 147 e per ora nessun problema/guasto/errore. Pienamente soddisfatto!

e'bellissima ma si rivela una fiat in tutto e per tutto:ammortizzatori che si scaricano anzitempo,rumori e rumorini ,assemblaggio con tolleranze di "manica larga".
linea stupenda,buona tenuta di strada,buon feeling di guida.tornassi nel 2002 la riprenderei anche perche'con quei soldi non potrei comprare di meglio.

La ricomprerei probabilmente solo per l'ottimo comportamento stradale, gruppo sospensioni/freni/sterzo. Per il resto sono soddisfatto ma non al 100%....enche se a dir la verità del suo segmento sceglierei ancora lei, perchè a pari costo c'è ben poco di meglio...solo forse la Golf che sceglierei solo per il 2.0 TFSI, però per il resto mi fa cacà... :ka)

io la ricomprerei sicuro.... ma metterei di serie i cerchi da 17 e l'impianto bose...
se proprio avessi un po piu di soldi prenderei la gt che mi piace una cifra... :OK)

lure":1b50d4oy ha detto:
Come è stato detto più volte, il forum inizialmente nasce allo scopo di aiutare a risolvere i problemi grazie all'esperienza di altri utenti che li hanno superati.

Quindi è assolutamente normale che la maggioranza dei post parli di problemi o difetti. Uno mica viene a dire sul forum "E' un anno che non ho un problema alla mia auto!"...piuttosto verrà quando ce l'ha un problema...

Cmq se può farti felice, da 6 mesi ho la 147 e per ora nessun problema/guasto/errore. Pienamente soddisfatto!
quotone....
io ne sono soddisfattissimo per ora 2 anni e 53000km e zero problemi,ma solo divertimento :OK) la ricomprerei sicuramente probabilmente in versione Q2

Calcola che tanti che scrivono su questo forum sono anche paranoici... cioè basta uno scricchiolio o una macchietta sul cruscotto che vanno in allarme...è normale quando ci si tiene ad una macchina ma credo che la maggiorparte sia soddisfatta.
Io te lo dirò tra un po', ce l'ho da troppo poco, calcola che sono anni xò che me ne sono innamorato

Soddisfatto al 100%, ma non la ricomprerei assolutamente nè mi sento di consigliarne l'acquisto. La mia per fortuna non scricchiola e non rompe l'anima con avarie varie. Di contro, la rete assistenza, almeno in sicilia è scandalosa (in occasione della sost tubo IC stavo per mettere le mani addosso al capo officina). E poi le ultime sono piene di tagli rispetto alle prime e costruite a fallo canino. Tolleranze ampie, assemblaggi scadenti (me ne voglia pure pomigliano ma negare che lavorano con le chiappe non credo sia giusto) e difetti ampiamente conosciuti e mai risolti.
La frizione, per esempio, son 6 anni che la mena ma solo ora matrigna alfa se ne esce la circolare per le officine.
Alla prossima penso prenderò volvo

MAD147":3pdq0w9m ha detto:
Soddisfatto al 100%, ma non la ricomprerei assolutamente nè mi sento di consigliarne l'acquisto. La mia per fortuna non scricchiola e non rompe l'anima con avarie varie. Di contro, la rete assistenza, almeno in sicilia è scandalosa (in occasione della sost tubo IC stavo per mettere le mani addosso al capo officina). E poi le ultime sono piene di tagli rispetto alle prime e costruite a fallo canino. Tolleranze ampie, assemblaggi scadenti (me ne voglia pure pomigliano ma negare che lavorano con le chiappe non credo sia giusto) e difetti ampiamente conosciuti e mai risolti.
La frizione, per esempio, son 6 anni che la mena ma solo ora matrigna alfa se ne esce la circolare per le officine.
Quoto al 100%.

Tra l'altro preciso che la circolare non ha risolto il problema della frizione... visto che alla mia, di settembre 2006 e quindi già con la modifica, è stato necessario sostituire l'intera frizione a 6mila km...

Ora forse non la penderei, visto che è pur sempre un'auto con una linea un pò attempata (parlo della serie 0,la restyling non mi piace proprio!)

Forse mi butterei su una A3 usata...Ma è questo il problema,coi stessi soldi mi potrei comprare solo un usato!! La 147 rimane l'auto col miglior rapporto qualità/prezzo!

Chissà perchè mettono sullo stesso livello la 147, la Golf e la A3! :OK)

E poi per il tuning c'è di tutto e di +! :elio)