Qualcuno sa...

skorpion

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
107
0
16
ROMA
Arisalve a tutti, ebbene si, la gente si attacca atutto!!!! Uscendo per la pausa pranzo ( lavoro in Telecom a Roma ) mi accendo una sigaretta e mi avvicino alla mia macchina. Con stupore mi accorgo che mi hanno fregato niente di meno che il catarifrangente posteriore!!!! Quello che si trova incastrato sul paraurti per intenderci....Non ho parole....
Comunque...sapete quanto può costare e se si trova singolarmente?

Ciao

Andrea

nella FAq dei codici dovrebbe esser postato. Altrimenti scrivi un post nel topic apposito.

P.S metti un titolo chiaro.

Ciao Andrea
credo sia possibile che ti sia "caduto" in seguito a qualche appoggio di ignoti in parcheggio... è ad incastro e si toglie con una certa facilità, se ricordo bene

Ciao Giangi, purtroppo non mi è caduto, quando ho parcheggiato stamattina c'era :shrug03)

giangirm":uutxznz6 ha detto:
Ciao Andrea
credo sia possibile che ti sia "caduto" in seguito a qualche appoggio di ignoti in parcheggio... è ad incastro e si toglie con una certa facilità, se ricordo bene

giangirm":1c1l8p4s ha detto:
Ciao Andrea

come fai a saperlo? :sarcastic) :D

Già infatti....Come fai a saperlo?? :lol:

Fonzie444":1gapizdn ha detto:
giangirm":1gapizdn ha detto:
Ciao Andrea

skorpion":2pqbx9xv ha detto:
Già infatti....Come fai a saperlo?? :lol:

Fonzie444":2pqbx9xv ha detto:
giangirm":2pqbx9xv ha detto:
Ciao Andrea

sospettosi :asd)
è che ne vedo tanti che non l' hanno +... specie il sinistro