Qualcuno sa come smontare le mostrine del volante?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
55
Gorizia
Salve a tutti,devo smontare le mostrine del volante per rivestirle,qualcuno sa come fare dopo aver svitato le 3 viti dietro di esso?
Ovviamente rnigrazio molto a che fosse disposto a darmi info in merito. :)

Le devi semplicemente tirare verso di te con le mani...
Se sono quelle con i pulsanti e le devi portare fuori dall'auto, sei obbligato a smontare l'airbag per staccare i connettori dal contatto spiralato...
Trovi molte info su tale argomento in giro per il forum.
Prova la ricerca con qualche parola chiave tipo "comandi volante" - "mostrine" o altro.
:A)

CruzBL3":1dd5g2hr ha detto:
Le devi semplicemente tirare verso di te con le mani...
Se sono quelle con i pulsanti e le devi portare fuori dall'auto, sei obbligato a smontare l'airbag per staccare i connettori dal contatto spiralato...
Trovi molte info su tale argomento in giro per il forum.
Prova la ricerca con qualche parola chiave tipo "comandi volante" - "mostrine" o altro.
:A)
C'e in realta qualcosa che spiega in parte qui sul forum,il punto e'che tirando non succede nulla ed e'durissimo,non vorrei fare danni,non capisco come viene agganciato il coperchio del clacson che deve venir via per accedere alle mostrine.
Mi romprerebbe andare a chiedere in officina....

DevilBoss86":2rx9p060 ha detto:
dietro al volante dovrebbero esserci della viti.

se non ci sono credo che si debba tirare, ma prendi questo consiglio con le pinze...
Grazie eugenio,infatti per non sbagliare sono andato in officina e l'ho fatto fare a loro,sai come sono queste cose,volevo l'interno in carbon look e mi sono fatto prendere la mano sino a quando il volante doveva essere rivestito,ho guardato ovviamente come si fa e le viti sono dietro le razze,piu'2 sotto il volante,almeno un'altra cosuccia piuttosto difficile l'ho imparata dal vivo :yep)