Ciao a tutti, facendo seguito al mio post https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35660 ieri ho smontato entrambe le ruote anteriori e pulito per bene con l'aria compressa pinze, dischi, e sensori ABS, ma il problema persiste. Ho notato però, con mio totale sconcerto, che all'anteriore sinistra, il cavo del sensore ABS è stato montato male, anzi malissimo, in quanto è stretto tra l'ammortizzatore e il braccio verticale della sospensione!!!! :?: :mecry2) Mi dispiace solo di non essermene mai accorto (maledetti cerchi di latta da 15") perchè i responsabili possono essere due: o il mio meccanico quando ha cambiato il cuscinetto ruota, o Ciorba quando ha smontato gli ammortizzatori...
Ad ogni modo, c'è qualche anima pia che potrebbe postarmi una bella foto dell'anteriore sinistra smontata, in modo da poter capire dove caspita deve essere fissato e dove deve passare il cavo del sensore ABS?
Vi ringrazio in anticipo. :OK) :A)
Ad ogni modo, c'è qualche anima pia che potrebbe postarmi una bella foto dell'anteriore sinistra smontata, in modo da poter capire dove caspita deve essere fissato e dove deve passare il cavo del sensore ABS?
Vi ringrazio in anticipo. :OK) :A)