qualcuno non ha gradito...LOL

mancio83":336s7gg3 ha detto:
Alucard":336s7gg3 ha detto:
Cerotto":336s7gg3 ha detto:
Si sentiva la mancanza di uno sceriffo-giustiziere della strada. Sarà contento della bravata. Ci vorrebbe che qualcuno gli ficcasse la bomboletta su per il culo.

si..ma a quello che ha parcheggiato così. E da come parli....non è che sei uno di quelli? ;)
non si toccano le macchine altrui...se aveva qualcosa da dirgli lo aspettava e glielo diceva.
ma non gli rovini la macchina...
son tutti bravi con gli oggetti indifesi... :asd)

su questo posso pure essere d'accordo.. Era decisamente meglio sparargli a sale e poi squartarlo con un machete :lol:

Chiamare invece la Polizia Municipale e fargli affibbiare una bella contravvenzone e/o ancora meglio farla portar via con tanto di deposito"rimozione automezzi",
non sarebbe più civile e ancora più "appagante",dal profilo morale e civile...??.

Sicuramente la soluzione più Lecita e giusta.

mancio83":51upjrxs ha detto:
Alucard":51upjrxs ha detto:
Cerotto":51upjrxs ha detto:
Si sentiva la mancanza di uno sceriffo-giustiziere della strada. Sarà contento della bravata. Ci vorrebbe che qualcuno gli ficcasse la bomboletta su per il culo.

si..ma a quello che ha parcheggiato così. E da come parli....non è che sei uno di quelli? ;)
non si toccano le macchine altrui...se aveva qualcosa da dirgli lo aspettava e glielo diceva.
ma non gli rovini la macchina...
son tutti bravi con gli oggetti indifesi... :asd)
Dici sul serio o il tuo intervento è soltanto ironico?? Vorrei capire meglio, poi nel caso ti racconto quello che è successo a me.

Comunque se devo essere sincero, io dubito fortemente che esistano persone che agiscono apertamente, come sostieni tu. Molti. forse il 99%, sono capaci soltanto di vendette vigliacche.. E in particolar modo dalle nostre parti!

Alucard") su questo posso pure essere d'accordo.. Era decisamente meglio sparargli a sale e poi squartarlo con un machete :lol:[/quote ha detto:
Siamo esseri umani e quindi dotati della parola e dell'intelletto, a differenza delle bestie. Personalmente se ricevo uno sgarbo io affronto dapprima la questione verbalmente. Ma so che molti altri non si comportano allo stesso modo.

ZeroShift":uoreg6uj ha detto:
Senza dubbio, ma aprendo una parentesi, la questione parcheggi disabili andrebbe un'attimo regolamentata. Ovvero offrirne l'utilizzo solo a persone con reali difficoltà motorie. Io stesso ho il mio vicino di casa che, avendo subito un'operazione al ginocchio, gli han dato il tagliando e una tot percentuale di invalidità...ma lui cammina e corre come una persona normalissima, e intanto ha sempre il posto sotto casa. Questo lo trovo poco giusto, nei confronti delle persone veramente disabili, e nei confronti dei lavoratori che, per lasciare liberi sti dannati posti davanti alle attività, si fanno i viaggi a piedi con i carichi pesanti, mentre poi dopo arriva il Ranzani col tagliandino, si compra le sigarette e se ne va. Riguardo alla questione degli accompagnatori, hai ragione, ma molte volte (quasi tutte) la gente ci marcia su col fatto di essere accompagnatore e finisce col farsi i comodi suoi (come qualche servizio su striscia ha dimostrato)

Mi scuso per l'OT

Scusami Fabio però si vede che la tua è una visione di parte perchè io quando accompagnavo mio padre o mio nonno non ti dico quante volte invece io mi sono incaxxato perchè nel posto dei disabili trovavo invece furgoncini o altri mezzi da lavoro ( ma anche delle normalissime macchine ovviamente ) senza ovviamente il tagliando e anzi quando gli chiedevi pure se gentilmente potevano spostarsi per farmi parcheggiare s'incaxxavano pure :?: :KO) Questa gente la trovi da entrambe le parti e sono i soliti furbi ( per non dire altro ) quindi sono d'accordo con Giangirm sul non generalizzare perchè questo poi porta che per colpa loro si debba penalizzare ulteriormente i disabili ( che non per forza devono essere di tipo motorio quindi in carrozzella perchè usufruirne ) che lo sono già abbastanza per tutto il resto. :OK)

Alucard":5dpp19s2 ha detto:
Cerotto":5dpp19s2 ha detto:

No sono uno di quelli che ha il passo carrabile ed ha chiamato qualche volta i vigili urbani....
E' ovvio che non puoi parcheggiare così ma non è che non ce la fai ad uscire e poi puoi anche metterla davanti al passo ma non hai il diritto di verniciarmi la macchina. O no?

Non condivido minimamente quel bastardo che ha fatto la riga gialla sulla macchina. Si chiama un carro attrezzi e la si fa portare via!

pyro":mt7n5shi ha detto:
Non condivido minimamente quel bastardo che ha fatto la riga gialla sulla macchina. Si chiama un carro attrezzi e la si fa portare via!

Dovremmo pensarla tutti così, ma forse sai che la realtà è molto diversa :(

Superciuk":35y4ury6 ha detto:
pyro":35y4ury6 ha detto:

Dovremmo pensare tutti di non parcheggiare alla pene di segugio. E non portare il prossimo all'esasperazione.

Felix7":142ljyb7 ha detto:
Superciuk":142ljyb7 ha detto:
pyro":142ljyb7 ha detto:

Dovremmo pensare tutti di non parcheggiare alla pene di segugio. E non portare il prossimo all'esasperazione.
Questa è la base ovvio, ma il modo di reagire è completamente sbagliato. Mi chiedo quale automobilista non abbia mai parcheggiato in modo "furbo" o fatto qualche infrazione.

Queste manifestazioni idiote fanno solo indispettire le persone. Personalmente, condivido l'espressione colorita di cerotto semplicemente perchè io ho molto rispetto delle auto altrui e pretendo che gli altri ne abbiano della mia. Se sbaglio, pago nei previsti dalla legge o CdS, farsi giustizia in questo modo oltre che stupido, lo trovo molto pericoloso.

Sono d' accordo sul fatto che non ho il diritto di danneggiare la macchina altrui, però l'altrui non ha il diritto di ustruire il mio passaggio e di danneggiarmi,vero che posso chiamare i vigili, ma non vedo perchè devo aspettare ore per uscire da casa mia, perchè c'è gente che non ha rispetto degli altri, allora forse queste persone non meritano di essere rispettate!!!!

va bene tutto ma non è quello il modo di reagire! Proprio qualche mese fa a Roma, un uomo è stato accoltellato per un parcheggio, figuriamoci se si colgono in flagrante vandalate simili...una guerriglia continua!

non capisco, peraltro, come mai questa "simpatia" nei confronti di chi ha verniciato una macchina parcheggiata, e poi tutte le richieste di pena di morte e torture assortite quando si leggono i post "mi hanno sfregiato la 147". :ka)

se adesso quando ci rigano con le chiavi la macchina parcheggiata in doppia fila allegassero la foto del parcheggio irregolare troveremmo lo sfregio più accettabile?

thranduil":25jguu26 ha detto:
non capisco, peraltro, come mai questa "simpatia" nei confronti di chi ha verniciato una macchina parcheggiata, e poi tutte le richieste di pena di morte e torture assortite quando si leggono i post "mi hanno sfregiato la 147". :ka)

se adesso quando ci rigano con le chiavi la macchina parcheggiata in doppia fila allegassero la foto del parcheggio irregolare troveremmo lo sfregio più accettabile?
E' l'azione dello sfregio che è inaccettabile, a prescindere da tutto. Si può benissimo risolvere la questione con più intelligenza. A me per molto meno hanno rovinato tutta la fiancata con una chiave o un cacciavite. Danno stimato intorno ai 700 euro.
Ma vengo ai fatti: un fabbricato di fronte al mio ha accesso da un piccolo piazzale che è ancora di proprietà del costruttore. Pertanto i condòmini di quel fabbricato hanno servitù di passaggio su quella piccola area per entrare nelle loro abitazioni. Peccato che 'sti deficienti pensino che quello spazio sia soltanto loro e destinato alla sosta delle loro vetture(sbagliatissimo) Malauguratamente una notte ho parcheggiato al limite di quel piccolo viale con il risultato di trovarmi l'indomani mattina tutta la fiancata sx rigata. Ecco, questi sono i metodi che si usano nella nostra civilissima italia.