qualcuno mi puo' dare info??

garziano

Nuovo Alfista
17 Settembre 2007
21
0
1
canicatti'(sicilia)
ciao a tutti volevo avere qualche info ho cercato nel forum ma senza trovare le risposte io ho comprato la 147 1.9 jtdm progression (anche se e quasi un mese che mi deve arrivare :mad2) :mad2) )volevo capire ma ha l' asr? :scratch) si o no poi la macchina e di 2° serie o 3°? serie e volevo anche sapere se qualcuno mi puo' far vedere il colore che ho scelto visto che in conce non l'avevano :boxe) il colore e bluoltremare metellizato con interni beige fioccati ok ciao a tutti e ringrazio chi mi dara' info al riguardo. :ciao) :ciao)

l'ASR ce lo ha sicuro,per il colore vai su google e digita quello che ti interessa nella sezione immagini e sarai sicuramente accontentato
garziano":3193wqbi ha detto:
ciao a tutti volevo avere qualche info ho cercato nel forum ma senza trovare le risposte io ho comprato la 147 1.9 jtdm progression (anche se e quasi un mese che mi deve arrivare :mad2) :mad2) )volevo capire ma ha l' asr? :scratch) si o no poi la macchina e di 2° serie o 3°? serie e volevo anche sapere se qualcuno mi puo' far vedere il colore che ho scelto visto che in conce non l'avevano :boxe) il colore e bluoltremare metellizato con interni beige fioccati ok ciao a tutti e ringrazio chi mi dara' info al riguardo. :ciao) :ciao)

Se l'hai comprata nuova è la 3a serie (praticamente uguale alla 2a e alla 1a, mentre quella pre-restyling è indicata come "serie 0"); ha non solo l'ASR ma anche il VDC (che sarebbe l'ESP) di serie.
Per le foto non ti posso aiutare, aspetta qualcun altro.

147 non ne ho trovate (e non so nemmeno se qualcuno ce l'ha qui sul forum di quel colore, visto che fino a qualche tempo fa il blu era "blu chiaia di luna" che era leggermente diverso).
Comunque questa è una 159 blu oltremare:

6870317.jpg

306 Maxi":2nl02cuh ha detto:
147 non ne ho trovate (e non so nemmeno se qualcuno ce l'ha qui sul forum di quel colore, visto che fino a qualche tempo fa il blu era "blu chiaia di luna" che era leggermente diverso).
Comunque questa è una 159 blu oltremare:

6870317.jpg

wow!!! :love) :love) :love) :love) :love) :alfa) :alfa) pensavo che era bella ma no fino a quel punto grazie tante a tutti. :26) :26)