qualcuno mi passa un digestivo?

ieri sera ho saltato il fosso.....ora, altra corsa altro regalo!

auguri cari!....in tutti i sensi....ci si sente dopo!

regà oggi sto peggio di ieri
:magna) :magna) :magna)
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:asd) :asd) :asd)

bah....andata anche oggi...non è stato poi così terribile, ma stasera salto di nuovo

sarebbe buona cosa che mi facessi un bel 20km con la bici da camera.....ma che palle...e voglia 0

:up) :up)

Per la serie "a volte ritornano" ho deciso di riportare in auge questa vecchissimo topic dell'amico MIVAR di 3 anni fa, oggi più che mai mai attuale... :sarcastic)

:asd) io ragazzi sono partito il 23,cena con gli amici prenatalizia cosi si faceva il fondo per questi giorni,questo per me è un periodo di obesità:
-23 dicembre:cena messicana menù fisso tutto a volontà con sangria compresa nel prezzo(quindi mangiato e bevuto come spugne)
-24 cena dai nonni quindi ne sono uscito distrutto(tutti conosciamo le razioni spropositate dei nonni che ti vedono sempre troppo magro e deperito :asd) )
-25 cena con i genitori e morosa
-26 pranzo dalla morosa
e poi il cenone di capodanno ed epifania :splat)
questo sarà il mio stato a fine delle feste :asd)
obesita.jpg

Tigre 147":cqasorpd ha detto:
:up) :up)

Per la serie "a volte ritornano" ho deciso di riportare in auge questa vecchissimo topic dell'amico MIVAR di 3 anni fa, oggi più che mai mai attuale... :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) non mi ero accorto dell'anzianità di questo topic :asd) infatti mi chiedevo:ma quanta gente che non scriveva più salta fuori per natale? :asd) ora ho capito :asd)

Seee... dilettanti...

24 compleanno cognata
25 compleanno mio
26 compleanno nipotina

potete immaginare i risultati...

vi basta? :mecry)

InterNik":3kns693s ha detto:
Seee... dilettanti...

24 compleanno cognata
25 compleanno mio
26 compleanno nipotina

potete immaginare i risultati...

vi basta? :mecry)

Con la PNL otteresti risultati incredibili... :elio) :elio) :asd) :p :nod) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo)

P.S. A breve irromperò nel "nostro" topic... tieniti pronto... :elio) :elio) :elio) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Io ho finito ora...

...E sarà una serata difficilissima! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tigre 147":1vs9yoz7 ha detto:
P.S. A breve irromperò nel "nostro" topic... tieniti pronto... :elio) :elio) :elio) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sto traslocando, quindi non ho molto tempo, ma attendo a piè fermo :asd)

mezzostordito":3far1hvf ha detto:
Io ho mangiato come un porco oggi a mezzogiorno sta sera e domani devo repplicare sia a pranzo che a cena.
Di solito mando giu tutto con un po di limoncello della mammma

COME SEMPRE.... :culo) :culo) :culo) :culo)