qualcuno mi passa un digestivo?

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
non so voi, ma io ho appena finito di mangiare....

ho ingurgitato di tutto, antipasti vari (insalata russa e simili a palate), primo piatto (pasticcio con ragu' alla bolognese,classico ma sempre valido,ovviamente 2 porzioni), vitello ai funghi,sformato di verdure, pandorazzo da kg con crema allo zabaione, caffe', prosecco.

mi sa che dopo faro' un giro di un'ora minimo a piedi per smaltire, mi sono slacciato la cintura, sto esplodendo.....

e domani si fa il bis con altri parenti...... :magna) :magna)

TommyBS":2cpilixg ha detto:
Se vuoi ieri ho fatto un ottimo liquore alla liquirizia..
altrimenti posso offrirti un genepy...

boh,va bene tutto per me,anche paraflu,tranquillo, dammene pure un litro grazie....
:coffee) :coffee)

Massima solidarietà a tutti coloro che hanno lo stomaco INGOLFATO (ogni riferimento è puramente... VOLUTO!) :lol: :lol:

Siamo tutti conciati allo stesso modo (il bello del Natale è questo)... ub bel bicchiero di cherosene per digerire! ;)

Inizio pasto ore 14.00, fine pasto ore 19.30.....
Ultimo parente andato via ore 21.00
La mia casa adesso sembra una stalla... e io faccio parte dei maiali che hanno ripulito:
- Antipasti con qualsiasi tipo di affettato, sottooli sottaceti e chi più ne ha più ne metta
- 3 teglie di lasagne al ragù molto besciamellose
- formaggi di ogni tipo
- torta al cioccolato
- torta al mascarpone
- macedonia
- sorbetto
- gelato alla frutta
- grappino

Consumate:
2 bottiglie di aperitivo
12 berlucchi svuotati
altri vini che il mio tasso alcolico mi ha impedito di identificare...

Adesso sto ruttando (scusate la finezza) da mezz'ora con intervalli regolari di 1 minuto a rutto.

....E domani si dorme!!

anche io oggi ho mangiato veramente tanto, però una volta all'anno si può esagerare, ho mangiato anche stasera e penso che domani nn mi ridurrò al brodo o alla minestrina, avanzi di oggi e poi aspetto un'altro natale per rimangiare come un bufalo!

secci":2sqn6jdt ha detto:
siamo tutti nella stessa barca!

hihiihih
Speriamo che il mare non sia troppo mosso,altrimenti ingolfati come siamo... :vomito) :vomito)
Oggi,tra parenti vari,ho esagerato anch'io,ma si sa,la tradizione comanda così

Stasera diciamo che mi sono contenuto sulla "quantità"...
Sulla "qualità" meglio che taccio, visto che ho ingurgitato dal salmone al patè, dalla futta secca alla mousse di panna... :ignore)

Se a mezzogiorno ho usato il prodotto che ho indicato nel mio precedente post direi che stasera mi bevo un bel bicchierino di IDRAULICO LIQUIDO... :asd) :asd)