qualcuno ha voglia di aiutarmi nelle modifiche che voglio fare?

Io e Dives81 forniamo forniamo assistenza su installazione kit allo xeno, verniciatura pinze, installazioni led, verniciatura scarico e rialzo, lubrificazione plastiche per riduzione rumori :sarcastic) ... siamo in Provincia di Brescia :A)

eccomi

assistenza gratuita ( quasi!! :elio) :p :asd) )per montaggio xeno , e led. illustre (montati xeno ex miei ) e daniele (ex gtista) possono confermare. io cerco assistenza invece per montaggio comandi al volante (presi sul forum , thx jtdbologna. zona alessandria ovvio (patria dei dirottatori di autobus!! :mecry) )

Dives81":1kfwbzq2 ha detto:
DavideSpeed":1kfwbzq2 ha detto:
Io e Dives81 forniamo forniamo assistenza su installazione kit allo xeno, verniciatura pinze, installazioni led, verniciatura scarico e rialzo, lubrificazione plastiche per riduzione rumori :sarcastic) ... siamo in Provincia di Brescia :A)

Già, ed abbiamo pure l'officina privata a disposizione :OK)

Ci manca solo il ponte idraulico e sia apposto... a no no... ci manca la pistola ad aria compressa per i bulloni ruota del 17" :rotolo) :culo) :crepap)

DavideSpeed":1yigqf3n ha detto:
Dives81":1yigqf3n ha detto:
DavideSpeed":1yigqf3n ha detto:

Ci manca solo il ponte idraulico e sia apposto... a no no... ci manca la pistola ad aria compressa per i bulloni ruota del 17" :rotolo) :culo) :crepap)

Per i bulloni si va a manina :jolly)

Dives81":2iiz2y03 ha detto:
DavideSpeed":2iiz2y03 ha detto:
Dives81":2iiz2y03 ha detto:
DavideSpeed":2iiz2y03 ha detto:

Per i bulloni si va a manina :jolly)

:( > :cry: > :mecry) > :mecry2) ... cmq mi prenderò la punta da attaccare al trapano e poi "si tira a manina" (termine tecnico) :culo)

puoi usare tranquillamente anche quella a mano!! Non per forza la dinamometrica!

@Dives81: Pure io c'ho provato con la forza del pensiero...E' uscito qualcosa, ma non il bullone....Anche perchè di solito i bulloni non fanno "prrrrrr" e non hanno uno sgradevole odore! :lol: :lol: :lol:

Zoddo":w2jhouip ha detto:
puoi usare tranquillamente anche quella a mano!! Non per forza la dinamometrica!

@Dives81: Pure io c'ho provato con la forza del pensiero...E' uscito qualcosa, ma non il bullone....Anche perchè di solito i bulloni non fanno "prrrrrr" e non hanno uno sgradevole odore! :lol: :lol: :lol:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sii dai scherzavo.. ma a quanto sarebbe ro da tirare sinceramente?? scherzavo comunque dai.. è che in superbike si tira tutto con la dinamometrica.. e allora... anche i perni delle pedane dime ti..

zullo":2ft6c2jv ha detto:
sii dai scherzavo.. ma a quanto sarebbe ro da tirare sinceramente?? scherzavo comunque dai.. è che in superbike si tira tutto con la dinamometrica.. e allora... anche i perni delle pedane dime ti..

Lavori in SuperBike? :?:

Leo&Chiara":uv95ei4o ha detto:
sarebbe davvero una bellissima idea creare una cartella apposita per incontrarsi di pesona per fare lavori sulle nasone o semplicemente anche per assistere mentre qualcuno li fa..

e poi via a mangiare una pizza insieme :OK)

Posso partecipare? Esiste questa cartella...
se volete mi sdebito con massaggi e trattamenti estetici per le signore. (x gli uomini la mia tipa decide... :sedia)

Altrimenti lampade a volontà!
chat_illusion

nafta power":1x7ifeom ha detto:
:scratch) si potrebbe aprire una cartella "cercasi aiuto".....uno scrive che lavori vorrebbe fare e se nella sua zona cè un volontario disposto ad aiutarlo il gioco è fatto, magari sdebitandosi in qualche modo.
ad esempio io voglio fare da una vita i fari GTA ma il mio carrozziere mi ha chiesto 100 euro e non avendolo mai fatto non mi garantisce il risultato finale. quindi io sarei ben più felice di dare 70-80 euro a qualcuno del club oppure di sdebitarmi con un regalino per la sua auto di valore adeguato.
sarebbe una bella cosa o dite che qualcuno ci potrebbe lucrare sopra??

cioè mi inchino al ravennate :hail) :hail)
questa è un'idea dell'otto*

p.s.*idea dell'otto=idea della madonna........... :handclap) :handclap)