qualcuno ha voglia di aiutarmi nelle modifiche che voglio fare?

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
Ciao a tutti.. sono varie le piccole cose che voglio fare alla mia nasona ma per motivi di tempo, incapacità di scelta dei materiali, inesperienza e sincera incapacità nel fare certe cose in generale mi riduce ad avere la mia bimba sempre li uguale.. Quindi: qualcuno avrebbe voglia magari di aiutarmi in questo.. magari si passa una giornata assieme e si ride un po'. QUello che vorrei fare è:
-Xeno
-Fari GTA home made
- pinze rosse
-resistenza per aumento della pressione intercooler..
-inpianto hi-fi
-led

Questo è quello che volevo fare.. anche se potrebbe sorgere altro.. quindi se qualcuno ha voglia di aiutarmi propio fisicamente nel farlo.... sarebbe ben accetto.. anche magari ospoitandol da me e unirci una vacanza.. chissà..

grazie per l'attenzione.. scrivete numerosi... :hone)
:tippen) :ubriachi)

..sticazzi, devi mettere in "palio" almeno una settimana a sharm el sheik all inclusive..

non è roba che si fa in un paio d'ore :D

effettivamente.. lavorando nel mondo dei viaggi.. potrei fare venire fuori qualcosa..

comunque non dico di fare tutto in un giorno.. anzi..
qualcosina..
uno stimolo insomma.. e poi una vacanza a verona non è mica una cosa da buttare via...

:scratch) si potrebbe aprire una cartella "cercasi aiuto".....uno scrive che lavori vorrebbe fare e se nella sua zona cè un volontario disposto ad aiutarlo il gioco è fatto, magari sdebitandosi in qualche modo.
ad esempio io voglio fare da una vita i fari GTA ma il mio carrozziere mi ha chiesto 100 euro e non avendolo mai fatto non mi garantisce il risultato finale. quindi io sarei ben più felice di dare 70-80 euro a qualcuno del club oppure di sdebitarmi con un regalino per la sua auto di valore adeguato.
sarebbe una bella cosa o dite che qualcuno ci potrebbe lucrare sopra??

Bella come idea....

Ma non credo si debba pagare, le cose si fanno x amicizia e non per retribuzione.

Al max si paga il pranzo/cena!

La panza chiede sempre sostanza! :OK)

Zoddo":3cgw5y5s ha detto:
Bella come idea....

Ma non credo si debba pagare, le cose si fanno x amicizia e non per retribuzione.

come hai giustamente detto non deve essere a scopo di lucro ma per amicizia, ho fatto l'esempio dei soldi perchè in caso di trasferte e mezze giornate impegnate sarei ben felice di ricompensare l'amico volenteroso con oltre al pranzo-cena e/o regalino utile alla sua auto ma anche un'onesto rimborso spesa-carburante.
OT: io ho una piccola pizzeria e quindi non cè problema,mi sdebito con pizza e birra moretti ghiacciata a volontà :celebrate)

Fate una bella proposta del genere nella certella proposte per sito/associazione. Personalmente la trovo una gran bella idea, utile anche per conoscersi di persona :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

sarebbe davvero una bellissima idea creare una cartella apposita per incontrarsi di pesona per fare lavori sulle nasone o semplicemente anche per assistere mentre qualcuno li fa..

e poi via a mangiare una pizza insieme :OK)

nafta power":14jk8kol ha detto:
Zoddo":14jk8kol ha detto:
Bella come idea....

come hai giustamente detto non deve essere a scopo di lucro ma per amicizia, ho fatto l'esempio dei soldi perchè in caso di trasferte e mezze giornate impegnate sarei ben felice di ricompensare l'amico volenteroso con oltre al pranzo-cena e/o regalino utile alla sua auto ma anche un'onesto rimborso spesa-carburante.
OT: io ho una piccola pizzeria e quindi non cè problema,mi sdebito con pizza e birra moretti ghiacciata a volontà :celebrate)

Ma infatti non credo che uno si inizia a girare tutta Italia per aiutare gli altri. Almeno di solito non è così! :p

Si creano dei gruppetti di persone che vivono più o meno vicino e si fà una cosetta di gruppo. Alla fine saranno 10 € di carburante (tranne per i GTAisti!) ;)

Hai una pizzeria...Se lo avessi saputo prima!!! :mecry2)
(adoro la pizza!!!)

Sono stato a Ravenna proprio 3 settimane fà...Potevo passare a trovarti!
SIGH!

Sarebbe bello pure creare una cartella con "le nostre future mete".

Così chi è del posto può darci qualche dritta dove poter andare a mangiare/dormire, cosa andare a vedere e cosa no.
:OK)

Del tipo, intitolarla: "Città che vai, 147ista che trovi!"

Un almanacco dove non rimanere mai solo! :elio)

ciao, a me piacerebbe molto aiutarti ma purtroppo non siamo abbastanza vicini e per me spostarmi e' un problema.. (anche se verona mi piace parecchio)

comunque le cose che hai elencato sono abbastanza facili da fare, ovviamente una alla volta!
l'unica cosa che eccede e' l'impianto hi-fi che e' un po' piu' laborioso anche perche' bisogna un po' pensarci su

per ora la mia nasona non e' stata toccata da nessuno oltre me.. per fortuna sono riuscito a fare tutti i lavori da solo!

sisisis infatti pure io ero in certo su quale fosse la cartella migliore per postare qualcosa..proponiamolo nell'altra cartella.a... quella delle proposte..

comunque chi c'è disposto a tutto ciò?? e tipo dalle mie zone qualcuno ha voglia di aiutarmi???

io comunque come potrete capire avrei bisogno anche per la firma.. è bruttissima così... hahaha

MAD147":1s7hy3w1 ha detto:
Fate una bella proposta del genere nella certella proposte per sito/associazione. Personalmente la trovo una gran bella idea, utile anche per conoscersi di persona :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Anche secondo me è una idea geniale..
Per il Club..
E per costruire nuove amicizie!! :A)

Io offro aiuto a tutti gli emiliano-romagnoli sicuro, poi se ci scappano aiuti anche nelle città vicine può andar bene :)