Ottima idea Luc :OK)Luchino T.S.":12w18evn ha detto:Provate a fare un photoshop con la striscia cromata in tinta con la carrozzeria x vedere come potrebbe stare(anke se così si capirebbe poco).
Forza photoshoppisti fatevi avanti
Ottima idea Luc :OK)Luchino T.S.":12w18evn ha detto:Provate a fare un photoshop con la striscia cromata in tinta con la carrozzeria x vedere come potrebbe stare(anke se così si capirebbe poco).
non e' plastica..e' metallo...max18":1c3xygyw ha detto:Plasticaangelo81":1c3xygyw ha detto:di che materiale è fatta? bisogna vedere se attacca bene la vernice non vorrei che nel tempo si sfogli :shrug03)
Cosa ci scommettiamo, la 47 ? :elio)Saturno147":11raz07p ha detto:non e' plastica..e' metallo...max18":11raz07p ha detto:Plasticaangelo81":11raz07p ha detto:di che materiale è fatta? bisogna vedere se attacca bene la vernice non vorrei che nel tempo si sfogli :shrug03)
chiaro che no... :asd)max18":1kclf070 ha detto:Cosa ci scommettiamo, la 47 ? :elio)Saturno147":1kclf070 ha detto:non e' plastica..e' metallo...max18":1kclf070 ha detto:Plasticaangelo81":1kclf070 ha detto:di che materiale è fatta? bisogna vedere se attacca bene la vernice non vorrei che nel tempo si sfogli :shrug03)
Saturno147":o1bwm402 ha detto:max18":o1bwm402 ha detto:Cosa ci scommettiamo, la 47 ? :elio)Saturno147":o1bwm402 ha detto:non e' plastica..e' metallo...max18":o1bwm402 ha detto:Plasticaangelo81":o1bwm402 ha detto:di che materiale è fatta? bisogna vedere se attacca bene la vernice non vorrei che nel tempo si sfogli :shrug03):rotolo) :rotolo) :rotolo)chiaro che no... :asd)
Io tempo fa ho provato a toglierla e come ho cercato di disincastrare uno dei gancetti che la tengono fissata al centro nella parte interna del portellone uno mi è rimasto in mano, ecco perchè dico che è di plastica.cmq a me sembra metallo...cioe' se la tocchi e' sempre fredda la striscia cromata...
![]()
Saturno147":1980vh20 ha detto::sarcastic)ah...sempre danni fai... :rotolo)
Il fatto è che pensavo anch'io fosse in metallo, invece mi sono accorto che non lo era![]()
Ne sono convinto anch'io ma prima vorrei vederne unacmq secondo me,vernicita di nero lucido,ci sta bene...
:scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk)
Sat potresi fare da cavia tu per primo, poi eventualmente dovesse venire un buon lavoro ti seguo a ruota, che ne dici, ti va l'idea ?
:jolly)
uhm...penso proprio che non ti posso accontentare... :rotolo) :rotolo)max18":1e6m2gl7 ha detto:Saturno147":1e6m2gl7 ha detto::sarcastic)ah...sempre danni fai... :rotolo)
Il fatto è che pensavo anch'io fosse in metallo, invece mi sono accorto che non lo era![]()
cmq secondo me,vernicita di nero lucido,ci sta bene...
Ne sono convinto anch'io ma prima vorrei vederne una
:scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk)
Sat potresi fare da cavia tu per primo, poi eventualmente dovesse venire un buon lavoro ti seguo a ruota, che ne dici, ti va l'idea ?
:jolly)
Nooo verrebbe una cosa alla ca..o di cane :sarcastic) e poi ci sarebbe anche la rottura di dover togliere la colla che rimane :splat)Saturno147":1rgrezz6 ha detto:magari si puo fare uno sperimento,cioe' mettere del nastro isolante sulla striscia...
e allora usa la mente...e l'immagginazione... :rotolo)max18":226ojjce ha detto:Nooo verrebbe una cosa alla ca..o di cane :sarcastic) e poi ci sarebbe anche la rottura di dover togliere la colla che rimane :splat)Saturno147":226ojjce ha detto:magari si puo fare uno sperimento,cioe' mettere del nastro isolante sulla striscia...
L'immaginazione mi dice che dovrebbe venir bene, ma la realtà potrebbe essere un po diversa :capotto)Saturno147":2guxzeca ha detto:e allora usa la mente...e l'immagginazione... :rotolo)max18":2guxzeca ha detto:Nooo verrebbe una cosa alla ca..o di cane :sarcastic) e poi ci sarebbe anche la rottura di dover togliere la colla che rimane :splat)Saturno147":2guxzeca ha detto:magari si puo fare uno sperimento,cioe' mettere del nastro isolante sulla striscia...
Ora ti va + a genio ?HJV":3p9g75ix ha detto:Ciao nel titolo dv scrivi (qualche buona anima) sembra che ti riferisci ha dei morti :mecry) :?: :clap)