qualcuno ha rimappppp. il 2000 jts?

pier

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
158
0
16
prov mi
mi han detto che si puo aggiungere una centralina sul 2000 benzina,ottenendo circa 12/15 cv... :eek:o) senza modificare lo scarico .chi ha qualche informazione piu attendibile???? Ciaoooooooo

2000jts.......................................................................

Un incremento così è molto molto ipotetico.. al massimo sono 3/4 cv veri, con lo scarico(collettori) si fa qualcosina di più

personalmente ritengo una perdita di tempo e soldi rimappare e modificare un aspirato, dato l'esiguo aumento di prestazione!
Anche io avevo in programma di fare scarico completo + aspirazione + rimappa, ma mi son convinto a lasciar perdere! e personlamente il mio JTS mi va bene già da originale! :nod)

pier":pmyjqnoc ha detto:
mi han detto che si puo aggiungere una centralina sul 2000 benzina,ottenendo circa 12/15 cv... :eek:o) senza modificare lo scarico

chi l'ha detto? il mago Forest?? :rotolo)

lascia stare, come ti han già detto non serve a nulla su un aspirato. Risparmia i soldi per qualcos'altro. ;)

pier":2i6v8mg1 ha detto:
ok.....alex,ma come si puo fare,volevo capire il da farsi,ciao
l'ho scritto qualche post precedente...
a mio dire perchè una mappa sia necessaria, bisogna perlomeno lavorare sullo scarico (completo, dai collettori al finale), più aspirazione (tubo dritto di aspirazione e filtro in cotone)

Poi ci sono altri lavoretti che si possono fare, ma come già detto, la spesa è troppo elevata, per ciò che si ottiene!

Già con lo scarico completo si è attorno alle 700-800€, più manodopera, più aspirazione (vabbè costa poco il filtro), + rimappa, sei già sui 1200€!