Qualcuno ha provato la mito 70cv o 78cv?

vexator

Nuovo Alfista
fra un po' mi toccherà fare 70-80km al giorno, volevo qualcosa di comodo, le prestazioni non non mi interessano, voglio solo camminare tranquillo.
Pensavo a questi due motori perchè ho intenzione di trasformarli a gas.
Qualcuno ha avuto modo di provarli?
 
vexator":21m68as3 ha detto:
fra un po' mi toccherà fare 70-80km al giorno, volevo qualcosa di comodo, le prestazioni non non mi interessano, voglio solo camminare tranquillo.
Pensavo a questi due motori perchè ho intenzione di trasformarli a gas.
Qualcuno ha avuto modo di provarli?

dipende dal periodo,sino al 2008-2009 (se non erro) il motore era lo starjet 1.4 16v depotenziato da 95-100cv a 78cv. poi si è passati all' 8v.

io ho un 16v su gp...praticamente la stessa macchina con estetica diversa e oscillo facendo urbano moderato tra 13.8 e 14.5km/l. il 16v ha testata ecotec, quindi doppio variatore di fase + collettori di aspirazione variabile, con una certa propensione a bere un pochino di olio e per caratteristica ha una buona dose di coppia in basso. il cambio a 6 marce aiuta.

il 1.4 8v non l'ho mai provato mi spiace.
 
R: Re:

gabry3x":2jr8ddqb ha detto:
vexator":2jr8ddqb ha detto:
fra un po' mi toccherà fare 70-80km al giorno, volevo qualcosa di comodo, le prestazioni non non mi interessano, voglio solo camminare tranquillo.
Pensavo a questi due motori perchè ho intenzione di trasformarli a gas.
Qualcuno ha avuto modo di provarli?

dipende dal periodo,sino al 2008-2009 (se non erro) il motore era lo starjet 1.4 16v depotenziato da 95-100cv a 78cv. poi si è passati all' 8v.

io ho un 16v su gp...praticamente la stessa macchina con estetica diversa e oscillo facendo urbano moderato tra 13.8 e 14.5km/l. il 16v ha testata ecotec, quindi doppio variatore di fase + collettori di aspirazione variabile, con una certa propensione a bere un pochino di olio e per caratteristica ha una buona dose di coppia in basso. il cambio a 6 marce aiuta.

il 1.4 8v non l'ho mai provato mi spiace.
Perché non ti guardi in giro e cerchi un usato o aziendale? Ci sono già di serie le mito 120 cavalli GPL...
 
vexator":2mgda4yg ha detto:
fra un po' mi toccherà fare 70-80km al giorno, volevo qualcosa di comodo, le prestazioni non non mi interessano, voglio solo camminare tranquillo.
Pensavo a questi due motori perchè ho intenzione di trasformarli a gas.
Qualcuno ha avuto modo di provarli?
Dai via il pandazzo???? :sgrat)
 
vexator":1fqe70kb ha detto:
fra un po' mi toccherà fare 70-80km al giorno, volevo qualcosa di comodo, le prestazioni non non mi interessano, voglio solo camminare tranquillo.
Pensavo a questi due motori perchè ho intenzione di trasformarli a gas.
Qualcuno ha avuto modo di provarli?
perchè la panda non ti va bene?
comunque il motore per l'autostrada non è il massimo, cioè ti piazzi alla velocità di crociera e vai, scordati riprese o accelerazioni dai 100 in su
 
Top