Qualcuno ha mai acquistato parti da Autodelta?

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
37
Rimini - Padova
www.dmc12.it
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato parti dal negozio online ufficiale di Autodelta

(http://www.autodeltashop.com/index.php)

io sono sempre stato tentato, ma un pò le cifre alte e un pò la pigrizia di non volere mettere mano alla macchina ^^ tutta via dovendo sostituire un paio di cose qua e la in questo periodo ci sto facendo un pensierino ^^

non so, magari una centralina :nod) o un alberino a camme :elio) o il differenziale autobloccante :matto)
c'è da divertirsi un mondo con le cose che vendono :baby)

qualcuno ha già avuto esperienze?

Ciao. Si io ho acquistato diversi mesi fa il tubo aspirazione in carbonio per la GTA.

Posso solo parlarne bene, velocissimi e precisi nella transazione.

Ho ordinato il materiale un giovedi pomeriggio e il lunedi successivo a mezzogiorno il corriere lo aveva già consegnato :OK)

^Luca72GTA^":mwac5uqm ha detto:
Ciao. Si io ho acquistato diversi mesi fa il tubo aspirazione in carbonio per la GTA.

Posso solo parlarne bene, velocissimi e precisi nella transazione.

Ho ordinato il materiale un giovedi pomeriggio e il lunedi successivo a mezzogiorno il corriere lo aveva già consegnato :OK)

ciao luca, hai notato incrementi con il tubo in carbonio?

DevilBoss86":3kbqdg8r ha detto:
ciao luca, hai notato incrementi con il tubo in carbonio?

Ciao, è un discorso delicato che non mi va più di affrontare.. perchè se dico la mia opinione positiva arrivano come al solito i 3 o 4 "sapientini" che magari non hanno la GTA o non lo hanno mai provato che dicono che sono soldi buttati , non si guadagna nulla ecc ecc..

Quindi, anche per non andare Off Topic, se ti interessano info sarò ben lieto di dartele in pvt :OK)

era così:

2007314171736_autodelta-Settimo%203.jpg

e ora...

2007314121159_alfa%20corse%20now.jpg