Qualcuno ha i pneumatici Conti Premium Contact 2?

S pe fav quan scriv t scriv p estes c far u piac :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
max18":2pchczfs ha detto:
S pe fav quan scriv t scriv p estes c far u piac :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quoto. non siamo in collegamento coi cellulari.

Per l'argomento: le monto io, mi trovo bene come tenuta ecc.. Ora c'è il modello successivo (SC3). Valuta con altre marche pari prodotto cosa riesci a trovare al prezzo migliore..
 
le monto anche io e mi trovo da dio sull'acqua sull'asciutto nn fa quasi differenza tengono alla grande....ottime :OK)
 
Io ho le sport contact 3 e devo dire che sono sensazionali, hanno una tenuta impressionante e non fishiano mai, sono delle ottime gomme! L'unica cosa(che è normale per una gomma così performante)la spalla è più debole rispetto alle concorrenti michelin ma costano anche meno e se non percorri strade troppo malandate prendile pure e non te ne pentirai!!Pensa,che da quanto sono precise senti le variazioni di pressione di pochi bar sulla guida!!Sono supersportive... :elio) :OK)
 
MarcoOk":jzx0mbzg ha detto:
Io ho le sport contact 3 e devo dire che sono sensazionali, hanno una tenuta impressionante e non fishiano mai, sono delle ottime gomme! L'unica cosa(che è normale per una gomma così performante)la spalla è più debole rispetto alle concorrenti michelin ma costano anche meno e se non percorri strade troppo malandate prendile pure e non te ne pentirai!!Pensa,che da quanto sono precise senti le variazioni di pressione di pochi bar sulla guida!!Sono supersportive... :elio) :OK)
Bgiorno marco(grazie)ora monto le sport contact2(le misure della 3 nn va per i 16)mi sono trovato bene(parere personale)visto ke devo cambiarle ho fatto una capatina sul sito continental ho notato ke il disegno e' simile alle sport2,m hanno convinto..grazie bgiornata
 
Top