Yaco 147 T.I.":14cbx5m3 ha detto:D1R dal sito philips... ma che io ho una roba del genre la sotto....???
![]()
Yaco 147 T.I.":do9n351a ha detto:Uno dice D1R l'altro D2S..... buaaaaaah :mecry2)
Yaco 147 T.I.":291l0qp4 ha detto:abm77":291l0qp4 ha detto:Ciao Yaco!
Intanto io non me ne saei andato dall'officina fino a quando non mi consegnavano la macchina con i fari funzionante...a te ne hanno messo uno non funzionante o non ne sono stati capici di farlo funzionare...ergo colpa loro. Ti dovresti impuntare...cmq io non ho piuù avuto problemi da quando ho tolto le Osram e messo le Philips...rimani con questi xenon.. :nod) :fluffle)
Ciao carissimo, é un po che nn ci si incrociava sul forum :fluffle)
In effetti non hai tutti i torti... ma mi sa che quel giorno ero già parecchio scazzato per altre cose e se rimanevo li come minimo ferivo qualcuno... quindi ho preferito lasciar perdere... ad ogni modo, se tra 2 anni quando dovro andare a far la revisione mi fanno storie perché ho un faro non allineato mi presento in Alfa e mi faccio sentire. Tanto ormai mi conoscono abbastanza bene :sarcastic) :sarcastic)
Spiega un po che hai fatto tu... hai semplicemente cambiato tipo di lampadina rimanendo con l'impianto originale? Mi daresti qualche dettaglio in piu? :grazie)
abm77":1i1u6192 ha detto:Eccomi Yaco..allora la restyling monta le D1R anche se sul libretto c'è scritto D2S...ma è sbagliato..
Allora...io avevo lo sfarfallio..in assistenza me le hanno cambiate e dopo 4 mesi sfarfallavano di nuovo..allora ho messo su le Philips, quelle della foto... e da allora mai più problemi..3 mesi fa ho preso una botta...parafango e faro dx rotti....pensa che la lampada non si è rotta!!...l'ho messa sul nuovo faro e va che è una meraviglia..ottime le Philps..se hai bisogno d'altro chiedi..
P.S. ra sono all'estero..ciao!
abm77":1i1u6192 ha detto:https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=79281&highlight=
leggi qui Yaco! :OK)
Yaco 147 T.I.":2gb0zscj ha detto:abm77":2gb0zscj ha detto:Eccomi Yaco..allora la restyling monta le D1R anche se sul libretto c'è scritto D2S...ma è sbagliato..
Allora...io avevo lo sfarfallio..in assistenza me le hanno cambiate e dopo 4 mesi sfarfallavano di nuovo..allora ho messo su le Philips, quelle della foto... e da allora mai più problemi..3 mesi fa ho preso una botta...parafango e faro dx rotti....pensa che la lampada non si è rotta!!...l'ho messa sul nuovo faro e va che è una meraviglia..ottime le Philps..se hai bisogno d'altro chiedi..
P.S. ra sono all'estero..ciao!
abm77":2gb0zscj ha detto:https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=79281&highlight=
leggi qui Yaco! :OK)
Quanto ti voglio bene :fluffle) :fluffle)
Yaco 147 T.I.":18l13d3n ha detto:Accidenti... sembra impossibile trovare una D1R in rete... Abm tu questo venditore tedesco come l'hai trovato?
Dovrei andare a sentire nel negozio di ricambi cosa costano...
Altra cosa, mi pare di capire che la Philips fa un colore solo per le D1R... sul sito riportano questo
"D2S/D2R (standard, ColorMatch, BlueVision), D1S/D1R"
Il che mi fa capire che per le prime ci sono 3 tipi ma per le seconde no... invece quel venditore su ebay riportato piu su propone piu gradazioni. Pero come ho detto piu su mi convince solo a metà. Il prezzo per una coppia di D1R sarebbe 145 + S.S. al belgio... il che non é male. Pero non capisco, questo dice che sono prodotti italiani e non - cito - "porcherie cinesi"... ma qualcuno conosce una ditta italiana che fa xeno???? :matto) :matto)
abm77":1zjvdjpr ha detto:Aspetta...il venditore tedesco vendeva le D1S e non le D2S.... :nod)
L'ho trovato sulla baia... :OK)
marko.gem":gw3w1ax2 ha detto:Ma nella serie0 con xeno monta le D2S vero? Si trovano più facilmente e a prezzo inferiore?
abm77":1xe1n4fb ha detto:Vedo che ti sei dato da fare...sono gli stessi siti che avevo trovato anche io..lumenauto ha tanta roba..il prezzo varia in base alla quantità..
abm77":3b7rikdf ha detto:marko.gem":3b7rikdf ha detto:Ma nella serie0 con xeno monta le D2S vero? Si trovano più facilmente e a prezzo inferiore?
Sì a tutte le domande. :OK)
Navaspa":2su0vpjj ha detto:Le D1R le trovi pure da Xenovision in colorazione 6.000 K a 139 € la coppia (IVA compresa).
nitrous":k0rsozrf ha detto:queste sono le lampade originali smontate dalla mia 147 restyling
![]()