Qualcuno ha già montato un kit xenon aftermkt su una nasona con impianto xeno originale?

D1R dal sito philips... ma che io ho una roba del genre la sotto....???

s_prod_d1r_xe.jpg

Yaco 147 T.I.":14cbx5m3 ha detto:
D1R dal sito philips... ma che io ho una roba del genre la sotto....???

s_prod_d1r_xe.jpg

Esatto, hai proprio l'accenditore, che altro non è che quello scatolotto sotto la lampada. Ecco perché ben difficilmente credo tu possa montare un kit aftermarket...
Cambia solo le lampade.

Yaco 147 T.I.":291l0qp4 ha detto:
abm77":291l0qp4 ha detto:
Ciao Yaco!

Intanto io non me ne saei andato dall'officina fino a quando non mi consegnavano la macchina con i fari funzionante...a te ne hanno messo uno non funzionante o non ne sono stati capici di farlo funzionare...ergo colpa loro. Ti dovresti impuntare...cmq io non ho piuù avuto problemi da quando ho tolto le Osram e messo le Philips...rimani con questi xenon.. :nod) :fluffle)

Ciao carissimo, é un po che nn ci si incrociava sul forum :fluffle)

In effetti non hai tutti i torti... ma mi sa che quel giorno ero già parecchio scazzato per altre cose e se rimanevo li come minimo ferivo qualcuno... quindi ho preferito lasciar perdere... ad ogni modo, se tra 2 anni quando dovro andare a far la revisione mi fanno storie perché ho un faro non allineato mi presento in Alfa e mi faccio sentire. Tanto ormai mi conoscono abbastanza bene :sarcastic) :sarcastic)

Spiega un po che hai fatto tu... hai semplicemente cambiato tipo di lampadina rimanendo con l'impianto originale? Mi daresti qualche dettaglio in piu? :grazie)

Eccomi Yaco..allora la restyling monta le D1R anche se sul libretto c'è scritto D2S...ma è sbagliato..
Allora...io avevo lo sfarfallio..in assistenza me le hanno cambiate e dopo 4 mesi sfarfallavano di nuovo..allora ho messo su le Philips, quelle della foto... e da allora mai più problemi..3 mesi fa ho preso una botta...parafango e faro dx rotti....pensa che la lampada non si è rotta!!...l'ho messa sul nuovo faro e va che è una meraviglia..ottime le Philps..se hai bisogno d'altro chiedi..
P.S. ra sono all'estero..ciao!

abm77":1i1u6192 ha detto:
Eccomi Yaco..allora la restyling monta le D1R anche se sul libretto c'è scritto D2S...ma è sbagliato..
Allora...io avevo lo sfarfallio..in assistenza me le hanno cambiate e dopo 4 mesi sfarfallavano di nuovo..allora ho messo su le Philips, quelle della foto... e da allora mai più problemi..3 mesi fa ho preso una botta...parafango e faro dx rotti....pensa che la lampada non si è rotta!!...l'ho messa sul nuovo faro e va che è una meraviglia..ottime le Philps..se hai bisogno d'altro chiedi..

abm77":1i1u6192 ha detto:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=79281&highlight=

leggi qui Yaco! :OK)

Quanto ti voglio bene :fluffle) :fluffle)

Accidenti... sembra impossibile trovare una D1R in rete... Abm tu questo venditore tedesco come l'hai trovato?

Dovrei andare a sentire nel negozio di ricambi cosa costano...

Altra cosa, mi pare di capire che la Philips fa un colore solo per le D1R... sul sito riportano questo

"D2S/D2R (standard, ColorMatch, BlueVision), D1S/D1R"

Il che mi fa capire che per le prime ci sono 3 tipi ma per le seconde no... invece quel venditore su ebay riportato piu su propone piu gradazioni. Pero come ho detto piu su mi convince solo a metà. Il prezzo per una coppia di D1R sarebbe 145 + S.S. al belgio... il che non é male. Pero non capisco, questo dice che sono prodotti italiani e non - cito - "porcherie cinesi"... ma qualcuno conosce una ditta italiana che fa xeno???? :matto) :matto)

Yaco 147 T.I.":2gb0zscj ha detto:
abm77":2gb0zscj ha detto:

abm77":2gb0zscj ha detto:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=79281&highlight=

leggi qui Yaco! :OK)

Quanto ti voglio bene :fluffle) :fluffle)

:D :OK)

Yaco 147 T.I.":18l13d3n ha detto:
Accidenti... sembra impossibile trovare una D1R in rete... Abm tu questo venditore tedesco come l'hai trovato?

Dovrei andare a sentire nel negozio di ricambi cosa costano...

Altra cosa, mi pare di capire che la Philips fa un colore solo per le D1R... sul sito riportano questo

"D2S/D2R (standard, ColorMatch, BlueVision), D1S/D1R"

Il che mi fa capire che per le prime ci sono 3 tipi ma per le seconde no... invece quel venditore su ebay riportato piu su propone piu gradazioni. Pero come ho detto piu su mi convince solo a metà. Il prezzo per una coppia di D1R sarebbe 145 + S.S. al belgio... il che non é male. Pero non capisco, questo dice che sono prodotti italiani e non - cito - "porcherie cinesi"... ma qualcuno conosce una ditta italiana che fa xeno???? :matto) :matto)

Aspetta...il venditore tedesco vendeva le D1S e non le D2S.... :nod)
L'ho trovato sulla baia... :OK)

abm77":1zjvdjpr ha detto:
Aspetta...il venditore tedesco vendeva le D1S e non le D2S.... :nod)
L'ho trovato sulla baia... :OK)

Ah ok, ho poi visto sul 3d che mi hai linkato che la differenza sta in quella striscia nera e che per finire hai deciso di mettere le D1R. Mah... visto che su internet nn si trova nulla o quasi.

Ho trovato questo

http://lumenauto.trustpass.alibaba.com/ ... Bulbs.html

ma o sono ***** io o nn c'é il prezzo sulla pagina...

Questo vuole 125 $ per una lampada... ovvero circa 80 €
http://www.suvlights.com/product_info.p ... dd71bba671

Che macello per 2 lampadine.... :splat)

abm77":1xe1n4fb ha detto:
Vedo che ti sei dato da fare...sono gli stessi siti che avevo trovato anche io..lumenauto ha tanta roba..il prezzo varia in base alla quantità..

Bé... digitare sulla tastiera nn mi richiede troppo sforzo, posso farlo tranquillamente :asd) :asd)

Vagando ancora per la rete ho trovato questo

http://www.bulbs.com/Miniature,_Automot ... sults.aspx

99$ a lampada

abm77":3b7rikdf ha detto:
marko.gem":3b7rikdf ha detto:
Ma nella serie0 con xeno monta le D2S vero? Si trovano più facilmente e a prezzo inferiore?

Sì a tutte le domande. :OK)

Ah bene, grazie :)

Quindi gli xenon della serie0 hanno l'ignition dentro la ballast?
Se si vuole cambiare le lampade per un qualunque motivo basta solo prendere la lampada xenon?

Tutte queste domande perchè ho acquistato dei lenticolari xenon per serie0 :elio)

Le D1R le trovi pure da Xenovision in colorazione 6.000 K a 139 € la coppia (IVA compresa).