assetto + GTA :OK)FabioMJ":2qf8fpi0 ha detto:eh...sono molto indeciso...ma di brutto! e martedì mattina glielo devo dire!
teknomotion":108woo10 ha detto:Assetto+razze..(poche..)![]()
Diurno":9n80o7ot ha detto:assetto + GTA :OK)FabioMJ":9n80o7ot ha detto:eh...sono molto indeciso...ma di brutto! e martedì mattina glielo devo dire!
FabioMJ":231nb262 ha detto:Alla fine ho preso i GTA...mi disp...avrei voluto prendere i mak...ma mio padre non voleva....li il tipo mi ha consigliato gli originali...alla fine ho preso quelli...
FabioMJ":97cz19m1 ha detto:ok!
Dai poi tra un po' vado di spoiler...e vetri neri...ah, le pellicole nere...ve le mettete voi??
147jet":oj1q65sm ha detto:FabioMJ":oj1q65sm ha detto:Alla fine ho preso i GTA...mi disp...avrei voluto prendere i mak...ma mio padre non voleva....li il tipo mi ha consigliato gli originali...alla fine ho preso quelli...
Hai fatto la scelta giustai mak in questione quali sarebbero stati?
che domande fai jet :asd)FabioMJ":uh5gnfy0 ha detto:Sarebbero stati i matrix Mirror147jet":uh5gnfy0 ha detto:Hai fatto la scelta giustaFabioMJ":uh5gnfy0 ha detto:Alla fine ho preso i GTA...mi disp...avrei voluto prendere i mak...ma mio padre non voleva....li il tipo mi ha consigliato gli originali...alla fine ho preso quelli...i mak in questione quali sarebbero stati?
Per le pellicole...quando le monterò seguiro il tuo consiglio!