Qualcuno ha foto?? HELP ME!!! (cerchio)

Alla fine ho preso i GTA...mi disp...avrei voluto prendere i mak...ma mio padre non voleva....li il tipo mi ha consigliato gli originali...alla fine ho preso quelli...

FabioMJ":231nb262 ha detto:
Alla fine ho preso i GTA...mi disp...avrei voluto prendere i mak...ma mio padre non voleva....li il tipo mi ha consigliato gli originali...alla fine ho preso quelli...

Hai fatto la scelta giusta ;) i mak in questione quali sarebbero stati?

FabioMJ":97cz19m1 ha detto:
ok!
Dai poi tra un po' vado di spoiler...e vetri neri...ah, le pellicole nere...ve le mettete voi??

Guarda, se vuoi risparmiare puoi tentare di metterle te, però ti preannuncio che è abbastanza dufficile, ci ho provato una volta, ho rinunciato, poi per l'home made non si è sicuri all 100% per quanto riguarda l'omologazione, dato che le ultime pellicole tipo le lampa(che trovi nei centri norauto)hanno incluso il foglio di omologazione che è meglio che niente, però in realtà servirebbe il certificato di un installatore che dica che sono installate a regola d'arte ed sono specifiche per quel tipo di vetro, questo certificato puoi averlo solo facendo installare da un'installatore le pellicole che ti ha lui

147jet":oj1q65sm ha detto:
FabioMJ":oj1q65sm ha detto:

Sarebbero stati i matrix Mirror

Per le pellicole...quando le monterò seguiro il tuo consiglio!

FabioMJ":uh5gnfy0 ha detto:
147jet":uh5gnfy0 ha detto:
FabioMJ":uh5gnfy0 ha detto:
Sarebbero stati i matrix Mirror
Per le pellicole...quando le monterò seguiro il tuo consiglio!
che domande fai jet :asd)