Qualcuno di voi monta sony?

agl

Nuovo Alfista
4 Giugno 2005
14
0
1
Roma
maccdesign.altervista.org
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi monta autoradio sony. tra tutte quelle che ho visto in giro al livello estetico sono quelle che mi piacciono di più e che hanno un rosso identico a quello alfa. siccome non ne ho mai posseduta una (di solito sempre pioneer, solo che mi sono scocciato del design) volevo sapere eventualmente come vi andava, più che altro a livello di sbalzi di cd e qualità del suono. lo so che non è il massimocome autoradio, ma è comunque affidabile?
Grazie

be...io ho una JVC e non mi sembra che il rosso sia poi così diverso...

rossa.jpg

Beh io ho un'autoradio Sony con lettore Mp3 ma non ricordo il nome del modello.... :sgrat)
devo dire che la riproduzione è ottima, ce l'ho da circa un anno e, credimi, non è mai saltato, nemmeno con buche simili a crateri... :elio)
Inoltre penso che si integrerebbe molto bene con gli interni della nasona, io per adesso ce l'ho montato sulla mia Punto e per la :147) che mi arriverà a giorni :yep) ho preso il lettore Mp3 di serie, ma stavo quasi pensando che... :elio)
ciao ciao :ciao) :ciao)

Io vorrei montare sonia!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) m :asd) i e' scappata

cmq i gusti x le autoradio sono molto personali,ognuno dice la sua

ma è possibile chi mi hai frainteso!!!

io sto chiedendo consigli! per sapere... ora forse me ne compro uno pure io per vedere, lo devo cambiare e a questo punto provo i jvc!