Qualcuno di voi ha smesso di fumare?

dai raga resistete!! :OK) :fluffle) :spin)

io non ho mai fumato (almeno, non attivamente :asd) ) e perciò non so cosa si possa provare in "astinenza"...cmq vi posso dire:

1) fate più sport
2) masticate molti chewing gum...al limite quelli alla nicotina..
3) tenete sempre qualcosa in mano, tra le dita...per esempio biro, matite, palline di gomma anti-stress, ecc

è del tutto normale che ingrassiate un po', subito dopo aver smesso....ma vi basta pensare a quanto ne giovi la vostra salute, senza quelle merdose siga :OK)

Le siga non devono rendervi schiavi! E d'altronde, fumare non è manco più di moda :sarcastic)

eccomi tra i dipendenti,e me ne vergogno :(
purtroppo nemmeno a me è ancora scattata la molla in testa che mi dice di smettere,e so che senza quella forza di volontà,è impossibile.
sto aspettando una bella malattia che mi tenga a letto una settimana,così 7giorni senza fumare me li faccio,poi provo,anzi no.. poi smetto!

ho sempre detto ai miei amici:non si deve provare a smettere,si smette e basta!

Lacco,tieni duro, hai avuto le palle per togliere sta stupida dipendenza dalla tua vita,hai fatto una gran cosa! :OK)

Ste81To":3ezzpjxd ha detto:
3) tenete sempre qualcosa in mano, tra le dita

:crepap) :crepap) :crepap) Devo aggiungere altro? :muaha) :muaha) :muaha) c.d.C. :asd)

Presente!!! fra un paio di mesi sono 3 anni che ho smesso...

come ho fatto??? ho fatto un fioretto, quindi ho preso il pacchetto di marlboro con dentro l'accendino e le ultime 2/3 sigarette e lo buttato via dal finestrino della macchina (ehm si lo so non dovevo buttarlo per terra...) :nod)