Qualcuno di voi ha smesso di fumare?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, è ormai da 1 anno e mezzo che ho smesso di fumare, ma è da qualche giorno che senza nessun motivo (stress, avvenimenti particolare ecc ecc) mi è venuta una gran voglia di accendermi una sigaretta!In realtà la voglia non mi è mai sparita, però non ci pensavo e la voglia spariva, soprattutto se pensavo alla salute ed ai soldi!Ma ora sono tentato uff..!!!E' successa anche a voi la stessa cosa?? :help)

Io ad aprile son 3 anni che non fumo...che dire? la voglia chiaramente rimane sempre....ma niente di che, dopo 2 secondi di numero passa...tieni duro, sei a buon punto, non vale la pena rovinare tutto...se te ne fumi una poi sei spacciato, ricominci alla grande...

Nn ho mai fumato,ma sia la mia ragazza che il mio miglior amico fumano da una vita.

In particolar modo il mio amico mi ha recentemente "deluso"........ha smesso 2 anni fa ma in seguito ad una serata in cui era "alticcio" ha ricominciato......se continua cosi' tra 1 mese ritornera' a pieno regime (1 pacchetto e mezzo al giorno)........ :nono02)

A me invece succede una cosa strana...finchè la mia ragazza fumava, la voglia non mi veniva...da 3 mesi ha smesso pure lei ed adesso mi viene.... :matto) :fuori)

io non ho nemmeno mai iniziato, però credo che la volontà di smettere è sicuramente più forte della dipendenza, perchè dobbiamo cedere ad una tentazione cosi dannosa, resistete ragazzi, ne guadagnate in salute e soldi!!!

Presente! Sono un coxxione che ha ricominciato dopo 1 anno e mezzo! Anche a me la voglia mi ha fregato, la cosa strana e che mi è venuta voglia di fumare molto di + dopo un anno e mezzo che non all'inizio!!

Il Padrino":2jyeojcq ha detto:
guarda io vorrei smettere ma purtroppo non ce la faccio perchè nella mia mente non è scattata ancora la molla..credimi resisti..te lo dico da fumatore..non cadere di nuovo in tentazione :OK)

Una palata di cemento e ti passa! :OK) :asd)

:fluffle) Dai che a forza di frequentare il PVC in poco tempo ti passerà il vizio di fumare e comincerai a ballare latino americano.. :asd)

@lacco: prova con un cerotto alla nicotina se ti passa lo stimolo (senti il medico magari)..

Io son contento di non aver mai cominciato e continuo così! :spin)

ho smesso a novembre del 2003... i primi tempi e stata dura ma ora non fumo più, però qualche volta mi viene lo stimolo ma mi passa subito.
Cerca di resistere... è tutta una questione di volontà e di rispetto per se stessi...
ora il mio unico vizio è guidare la 147... :asd)

smettere di fumare.....?

....è facilissimo...!
io ho smesso un sacco di volte... :elio)
ma sono un picio perchè ricomincio sempre :mecry)
prima o poi... :dead)

ho smesso dieci giorni fa,dopo tre giorni avevo i nervi a fior di pelle e mi allenavo di brutto in palestra,sopperivo alla voglia di fumare con il cibo,tanto,infatti ho preso 1 kg,stasera ho litigato con la fidanzata e ne ho accesa una.che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,pero'non ce la facevo piu'.sono un tossico e me ne vergogno,le sigarette sono proprio una droga :mecry)

lebin":3q89hrri ha detto:
:smokin) ciao lacco come va!!! :smokin)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

'Stardo!! :evil: :evil: :evil:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":2t2z3g7w ha detto:
Forza Diego dai non mollare per favore :fluffle)

Tranquilla era solo uno sfogo non ricomincio... :fluffle) certo che stasera dopo una bella pizza ed una buona bottiglia di rosso io e la mia ragazza ci siamo guardati in faccia ed abbiamo esclamato :"sigaretta?" :sbav) :"NO"! :nono) :angel)

Cacchio ma che fatica!!