Qualcuno di voi ha provato a far rimappare la centralina?

Androo

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
5
0
1
Buongiorno a tutti cari signori, sono nuovo nuovo sia nel forum che tra gli Alfisti, ho da poco ritirato la mia 147 1.9 mjet che... mi piace sempre più!

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha rimappato la centralina della propria nasona secondo una di quelle ricette pubblicizzate sui giornali che promettono decine di cv e riduzione di consumi: se l'aumento di prestazioni lo do quasi per scontato, sono proprio curioso di sapere se davvero diminuiscono anche i consumi?

Qualcuno di voi ha esperienze da condividere in merito??

Complimenti a tutti per il bel forum che avete creato!
 
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha rimappato la centralina

moltissimi qui hanno rimappato la centralina basta che vai nella sezione giusta o fai un bel cerca sul forum ti rendi conto da solo ;)
poi per non sbagliare c'è anche una convenzione per i soci quindi hai solo l'imbarazzo della scelta :OK)
 
Xanto.net":30vduo3q ha detto:
rimappato?
un trattorino?
qui dentro?

naaaaaaaaaaaaaaaaa
non mi viene in mente NESSUNO.....



.... :asd) :asd) :crepap) :crepap)

cerca e guarda in Tuning :OK)

Hai ragione....questa settimana non ha rimappato nessuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Kontorotsui":38w4djkp ha detto:
Simo140cv":38w4djkp ha detto:
Hai ragione....questa settimana non ha rimappato nessuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

E lo dici di martedi'? Sicuramente verrai sconfessato :asd)

Mi sono espresso male :asd) :wall) :p
lunedì e martedì nessuno ha rimappato :p :nod) :asd)
 
Noooooooooooo

questo club è contrario a queste ignobili cose

seeeeeeee :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
carloscrow":1w7vp0d0 ha detto:
Noooooooooooo

questo club è contrario a queste ignobili cose

seeeeeeee :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)



vabbe' allora la scansione della rullata nn la volete vedere? :elio) :D
 
Sezione tuning, era ovvio...ma non ci avevo guardato, sicchè ho esordito facendo la figura del tordo...

Grazie a tutti!
 
Androo":2jjzlyob ha detto:
Sezione tuning, era ovvio...ma non ci avevo guardato, sicchè ho esordito facendo la figura del tordo...

Grazie a tutti!


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. tutto ok... :OK)
 
Top