Qualcuno di voi ha fatto rivestire le maniglie interne in pelle?

si, posta le foto
io voglio fare i pannelli anteriori e posteriori in pelle come i sedili
le maniglie io le eviterei, visto che a farle grigio chiaro tenerle pulite sarebbe un bel problema

ma cmq white io avevo trovato una soluzione più economica x la maniglia ma poi il mio topic si disperse.
Se non vuoi spendere tanti soldi, smonti la maniglia e la rivesti con la guaina termorestringente. Che il colore è uguale.
Altrimenti vai di pelle però si paga.

M-jetnasona2":2e9fn3gc ha detto:
ma cmq white io avevo trovato una soluzione più economica x la maniglia ma poi il mio topic si disperse.
Se non vuoi spendere tanti soldi, smonti la maniglia e la rivesti con la guaina termorestringente. Che il colore è uguale.
Altrimenti vai di pelle però si paga.

Hai fatto una prova per vedere se il risultato può essere accettabile :asd)

Lukas83":2xswmqm1 ha detto:
Hai fatto una prova per vedere se il risultato può essere accettabile :asd)
no, ma del risultato sono certo che è superiore all'originale, però non sono un grande smontatore :asd) è quello che mi preoccupa rompere tutto :sedia)

per la guaina termorestringente ne servirebbe una che all'origine avesse una larghezza di circa 45mm (quando è appiattita).
Comunque ho fatto una prova con del diluente nitro e devo dire che il trattamento, insistendo un pò, viene via. Prima diventa appicicoso (segno che il diluente sta facendo effetto) e poi anche con l'unghia viene via :asd)

materiale migliore della guaina termorestringente non c'è proprio perchè si adatta perfettamente alla forma della maniglia.
Cmq in commercio ne esistono di varie misure.
L'unica cosa è togliere la maniglia senza far danni.

white.oleander":1na0nr8a ha detto:
quanto hai pagato per le maniglie?
nn ho pagato nulla perchè il lavoro è stato fatto fare x rimediare al danno che han causato quelli della norauto quando mi han cambiato le casse (invece che rimuovere i tappini forandoli, hanno usato un cacciavite e hanno spaccato tutte e 4 le maniglie delle portire!!)..

albertnet":1kv9g1g4 ha detto:
white.oleander":1kv9g1g4 ha detto:
quanto hai pagato per le maniglie?
nn ho pagato nulla perchè il lavoro è stato fatto fare x rimediare al danno che han causato quelli della norauto quando mi han cambiato le casse (invece che rimuovere i tappini forandoli, hanno usato un cacciavite e hanno spaccato tutte e 4 le maniglie delle portire!!)..

Hai fatto bene far fare quel lavoretto a sue spese :D

a dire il vero è stato il capo officina che me l'ha proposto.. io volevo far cambiare i pannelli..
Probabilmente ha risparmiato, ma tanto quello che mi interessa è il risultato: secondo me è meglio dell'originale e poi forse durerà di più