Qualcuno di voi ci riesce ???

Porca miseria...mi si sta intrecciando il cervello....il bello è che il mio cane mi sta guardando come x dire....è proprio diventato matto!!!!!! :rotolo) :rotolo)

la mia ragazza ci riesce senza nessuna fatica

:love) :love) E' UNA GENIA L'HO SEMPRE DETTO :love) :love)

coobox":21nqq8ku ha detto:
la mia ragazza ci riesce senza nessuna fatica

:love) :love) E' UNA GENIA L'HO SEMPRE DETTO :love) :love)

Il fatto è che noi donne riusciamo a fare due cose contemporaneamente :culo) :culo) :culo) :culo)

Ad ogni modo non preoccupatevi se ci riuscite, è normale.
Se vi concentrate un pò dovreste farcela :nod)

erikuzza":3ubclbkx ha detto:
Il fatto è che noi donne riusciamo a fare due cose contemporaneamente :culo) :culo) :culo) :culo)

Ad ogni modo non preoccupatevi se ci riuscite, è normale.
Se vi concentrate un pò dovreste farcela :nod)

Stai per caso insinuando che noi uomini non riusciamo a fare 2 cose alla volta tipo scrivere un numero in aria e.......

azz.... non mi ricordo cosa stavo facendo :shrug03) :thk)

Io ci riesco senza problemi...

ma riesco anche a disegnare nell'aria con le mani due cerchi in direzione opposta ovvero:
immaginate di avere davanti a voi una ruota di bicicletta, perpendicolare al vostro viso (ovvero state guardando il battistrada e la potete far ruotare reggendola per il mozzo).
Bene, con l'indice destro seguite la circonferenza in senso antiorario e col sinistro contemporaneamente fatelo in senso orario....

E se siete convinti di esserci riusciti, fermatevi un attimo e ragionateci sopra: la maggiorparte di quelli che dicono di riuscirci, in realta' girano nello stesso senso, solo con le dita sempre ai due estremi del cerchio!

Un'altra carina: mettetevi le mani sul petto (una per tetta).
Strisciate una mano in tondo, come per massaggiarvi, e con l'altra battete....

Io le riesco a fare tutte... mi han detto che e' perche' suono uno strumento, ma non ne ho nessuna prova scientifica...

anche io ho provato e mentre disegnavo il 6 pensavo "che vaccata, mica cambia senso il mio pied...." guardo e... MUAHAHAHHAHAHAHHAHA antiorario!!!

Stamattina ci riuscivo senza problemi... ho riprovato adesso e ci sono riuscito al 3^ tentativo... che strano...