Qualcuno di voi ci riesce ???

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
E' incredibile, non ci si riesce!
Il tuo piede destro sarà intelligente?
Ciò che segue è davvero strano, ho rinunciato a cercare di capire il fenomeno, e sono pronto a scommettere che ci proverai altre volte per vedere se sei capace di opporti alla volontà del tuo piede.
Ma non potrai! Provaci...

1. Mentre sei ben seduto alla tua scrivania, alza il piede destro dal suolo e fagli fare dei cerchi nel senso orario.
2. Mentre stai facendo quei cerchi, nel contempo, disegna in aria, con la mano destra, il numero 6, dall'alto verso il basso.

Il tuo piede cambia direzione!!!

Te l'avevo detto... Non ci puoi fare niente.

M'aggiungo pure io :asd) ,mentre comincio a fare il 6 il mio piede fa cerchi in senso antiorario :asd)

Il mio piede inizia ad andare dall'alto verso il basso. C'è qualcosa che non va? :culo) :asd)

Hispa le discussioni che apri tu sono sempre fantastiche! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sto' morendo dalle risare :lol: stavo facendo il movimento ed e' entrata mia madre e mi ha detto:ma che sta a fa?????????????????????????????????????????vaglielo a spiega' :rotolo) :rotolo) :rotolo)

punto td":3r2k5kx7 ha detto:
sto' morendo dalle risare :lol: stavo facendo il movimento ed e' entrata mia madre e mi ha detto:ma che sta a fa?????????????????????????????????????????vaglielo a spiega' :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ahah

cmq anche io stavo diventando pazzo, ma ho lasciato perdere in fretta :D

al primo colpo quando ho iniziato a fare il 6 ho fatto un cerchio in senso orario con la mano ed un 6 col piede, ma poi concentrandomi riesco a farlo! :asd)

punto td":1lry62nu ha detto:

Gli puoi semplicemente spiegare,che Hispaniko ha detto....ci stavi provando,quando Fratz dice che sono fantastiche le discussioni aperte e
il padrino provandoci,alla cassa del ristorante lascia allibiti i clienti
mentre Mollan ci riesce tranquillamente,come sempre....... :rotolo) :rotolo)

ed ecco che ti arriva la neuro a casa :crepap) :crepap)

Hispaniko":2h87o10l ha detto:
punto td":2h87o10l ha detto:

Gli puoi semplicemente spiegare,che Hispaniko ha detto....ci stavi provando,quando Fratz dice che sono fantastiche le discussioni aperte e
il padrino provandoci,alla cassa del ristorante lascia allibiti i clienti
mentre Mollan ci riesce tranquillamente,come sempre....... :rotolo) :rotolo)

ed ecco che ti arriva la neuro a casa :crepap) :crepap)
infatti non ho dato nessuna spiegazione x non peggiorare la situazine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo)