Esiste qui qualcuno con la MiTo o è una sezione di forum fatta di fantasmini? :fluffle)
Dai che ci facciamo due discorsi sulle nostre piccole
Dai che ci facciamo due discorsi sulle nostre piccole
Eh sarà dura che trovi qualcuno , purtroppo di mito nel forum ce ne sono poche ( come di giulietta .. ) , non so se è dovuto al fatto che questo era prima il 147virtual e ben pochi han fatto il passaggio a mito o x il fatto che si è parlato abbastanza male qui della mito ( pure io l'ho fatto , come sulla giulietta del resto ) e questo non ha invogliato e non invoglia ad un possessore di mito ad iscriversi qui nel forum
chedolcevita":ltqgiag0 ha detto:Parrebbe il 78 hp (poco più della Panda cpme ha detto un benevolo maligno :lol: ) e sulla versione avremo da discutere, in effetti è un allestimento un po' strano. A Peschiera abbiamo cercato di capire ma... Sembrerebbe una Progression :ka) stasera sono davvero bollita perchè mi sono scoppiata 12 ore di farmacia non stop :wall) io odio i turni lunghi e veramente ora connetto poco ma in un momento un pochino più tranquillo nei prossimi giorni scenderò nei particolari, anche per quanto riguarda la sua storia con me, davvero speciale e ci tengo moltissimo a raccontarla
Maxximus":1nh7uhdd ha detto:Qualche fotoski?
Saluti Max.
chedolcevita":lmilj0aw ha detto:Maxximus":lmilj0aw ha detto:Qualche fotoski?
Saluti Max.
ma volentieri anzi non chiedo di meglio ma il mio problema è che questa settimana sono tirata in turno 8/20 il che significa uscire prima delle 7 del mattino e tornare verso le 21 praticamente completamente ribaltata e proprio non ho la forza di fare foto, per questo dicevo che, finendo il turno venerdì e facendone solo metà sabato dovrei riuscire a tirare via qualche foto... intanto work in progress... specchietto rotto e in via di sostituzione e con le fighissime calotte che mi ha regalato Marco :love)