Qualcuno a provato questi led in plafoniera?

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Girando sulla baia ho trovato questi siluri a led e visto che vorrei migliorare la luminosità nell'abitacolo mi sono chiesto: andranno bene? Qualcuno di voi a già montato questo tipo di siluro? Se si, è migliorata l'illuminazione (bianca)? Possono dare problemi nel riconoscimento da parte della centralina? Visto che non è sfruttabile la calotta riflettente interno della plafoniera non faranno solo luce molto diretta invece che espansa? Posso avere problemi con il trasparente della plafoniera, tipo surriscaldamento della stessa? (sempre se fanno calore) Ultima domanda: il prezzo com'è, si potrebbe trovare anche di meglio?
Scusate il miliardo di domande! :shrug03)

http://cgi.ebay.it/LAMPADA-SILURO-A-LED ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget
 
Per cio che riguarda anomalie di funzionamento, non se ne anno con i led nella palfoniera... la centralina non si accorge della differenza.
L'unico appunto è che con i led, le luci (led) ti rimangono sempre un pelo accese, per il mancato effetto resistenza che crea la normale lampadina a siluto. La cosa non sta male, anzi di notte sembra di viaggare con della lampadine di cortesia... Ovvio se tu spegni la plafoniera agento sull'interuttore, i led si spengono.

Per il resto non so che dire, l'effetto che creano i led è molto bello, anche se rendono l'abiente molto più freddo visto il colore...
 
Top